Fonte : thesocialpost di 3 ott 2024

Lite per il fidanzatino donna compra la benzina e dà fuoco a una 26enne

Lite per il fidanzatino, donna compra la benzina e dà fuoco a una 26enne (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il 26 settembre scorso a Catania, al culmine di una Lite in strada tra adulte nata per un ‘fidanzatino’ conteso tra due 15enni, una donna alla guida di una utilitaria bianca si reca da un benzinaio e compra una bottiglietta di carburante che paga in contanti. Quella benzina poco dopo verrà gettata addosso ad una 26enne appiccando il fuoco. Ma la scena viene ripresa dalle telecamere della stazione di servizio.Leggi anche: Diesel, stangata in arrivo: le accise verranno equiparate a quelle della benzina Il video che incastra la donna e la sua complice Ora quel video è stato diffuso dalla Questura di Catania, su autorizzazione della Procura del capoluogo etneo che ha disposto il fermo della donna di 42 anni e dell’altra sua coetanea che era in macchina con lei. Le accuse a loro carico sono di tentato omicidio pluriaggravato.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Lite per
Notizie da altre fonti che parlano di Lite
  • Da lettera43 di lun. 30 set. Omicidio a Ciampino, donna di 64 anni uccide il fratello a coltellate dopo una lite - Il coltello da cucina utilizzato per compiere l’omicidio è stato trovato e sequestrato. Secondo le prime ricostruzioni, Amelia Tufano avrebbe accoltellato Pasquale all’addome e alla schiena, procurandogli ferite mortali. A Ciampino, comune alle porte di Roma, una donna di 64 anni ha ucciso il fratello di 67 al culmine di una lite.
  • Da ilcorrieredellacitta di lun. 30 set. Omicidio a Ciampino, donna uccide il fratello dopo una lite - Uccide il fratello a coltellate a Ciampino  I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. , di 64 anni, nella loro abitazione di viale Kennedy. Nessuno avrebbe mai immaginato che una lite familiare potesse sfociare in un gesto così estremo.
  • Da lapresse di ven. 27 set. Catania, donna dà fuoco a una ragazza al culmine di una lite in strada: grave 26enne - Secondo quanto stanno ricostruendo gli investigatori della squadra mobile la donna voleva colpire la sorella della vittima. Una donna, madre di una delle ragazze che si disputavano il fidanzato, ieri pomeriggio intorno alle 18 ha cosparso sorella della rivale della figlia con del liquido infiammabile e le ha dato fuoco.
Video di Tendenza
Video Lite per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.