Lecceprima di 3 ott 2024

Lite violenta con la convivente poi aggredisce i carabinieri | arrestato 36enne


Lite violenta con la convivente, poi aggredisce i carabinieri: arrestato 36enne (Di giovedì 3 ottobre 2024) MATINO – Coinvolto in una violenta Lite con la convivente, all’arrivo dei carabinieri si scaglia contro i militari per tentare la fuga ferendoli: finisce in manette un 36enne di Matino, arrestato nelle scorse ore dai carabinieri della locale stazione.Arriva dal Casaranese l’ennesima storia di
Lite violenta da Lecceprima

Lecceprima - Lite violenta con la convivente, poi aggredisce i carabinieri: arrestato 36enne

Leggi tutta la notizia su Lecceprima
Notizie da altre fonti
  • Lite violenta Da anconatoday di gio. 3 ott. Tra le auto demolite inserivano rifiuti non tracciati, 3 gli indagati: l'impianto sequestrato dai carabinieri - . L'intervento. . I militari del NIPAAF e dei Nuclei Carabinieri Forestali di Ancona, Jesi-San Marcello e Arcevia, con il supporto della 3^ Sezione Cyber Investigation del Roninv Carabinieri di Ancona, hanno eseguito un'operazione su mandato della Direzione Distrettuale Antimafia di Ancona.
  • Lite violenta Da lanazione di mer. 2 ott. Lite in famiglia. Devono intervenire i carabinieri - Quando la pattuglia è arrivata sul posto ha cercato di ridurre a più miti consigli la coppia, ma la donna ha deciso di andarsene a stare da altri componenti della sua famiglia. . Le liti familiari ormai costituiscono una grande parte degli interventi dei carabinieri negli ultimi tempi.
  • Lite violenta Da abruzzo24ore.tv di lun. 30 set. Minaccia la moglie durante una lite: 41enne denunciato dai carabinieri - Questa operazione si inserisce in un contesto di controlli più ampio, attuato dalle stazioni competenti e dai Nuclei Operativi delle varie compagnie. Tali controlli sono stati rivolti sia a coloro che si trovano agli arresti domiciliari sia a chi è sottoposto a misure di sicurezza e prevenzione.
Video di Tendenza
Video Lite violenta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.