Fonte : bergamonews di 3 ott 2024

Luca Rotondi neo prefetto di Bergamo | Stazione immigrazione maltempo Spingerò per maggiore videosorveglianza

Luca Rotondi, neo prefetto di Bergamo: “Stazione, immigrazione, maltempo. Spingerò per maggiore videosorveglianza” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Bergamo. “C’è tanto bisogno di sicurezza da parte dei cittadini, anche percepita. Per questo dobbiamo lavorare bene, in sinergia e con un forte coordinamento tra tutti gli enti per fare fronte anche ad alcune situazioni di sottodimensionamento di personale”.  Parte da qui Luca Rotondi, neo prefetto di Bergamo che giovedì 3 ottobre ha tenuto la conferenza di insediamento negli uffici di via Tasso, dove già da qualche giorno ha però iniziato a lavorare, dopo la nomina dello scorso 17 settembre ad opera del Consiglio dei ministri su proposta del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Con grande determinazione ed entusiasmo ha raccolto il testimone da Giuseppe Forlenza, che ha assunto l’incarico a Padova, e proprio dal suo predecessore ha raccolto le coordinate necessarie per potersi muovere con cognizione di causa sul nuovo territorio.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie da altre fonti che parlano di Anche
  • Da lettera43 di gio. 3 ott. Arresti ultrà, anche Luca Lucci e Marco Ferdico si sono avvalsi della facoltà di non rispondere - La stessa decisione presa da Riccardo Bonissi e Luciano Romano. Il procuratore Marcello Viola ha intanto incontrato i legali di Milan e Inter nell’ambito del procedimento di prevenzione aperto sulle due società, non indagate. Già il 2 ottobre i primi quattro indagati si erano avvalsi della facoltà di non rispondere.
  • Da torinotoday di ven. 2 ago. Incidente a Torrazza Piemonte, le vittime salgono a due: morto anche il motociclista Luca Fabbri di Saluggia - . Non ce l'ha fatta Luca Fabbri, il 24enne di Saluggia (Vercelli) rimasto coinvolto, nella prima mattinata di ieri, giovedì 1 agosto 2024, nell'incidente, uno scontro frontale sulla provinciale 90 a Torrazza Piemonte tra la sua moto Ducati Monster e lo scooter su cui viaggiava Maria Cristina Mulè.
  • Da padovaoggi di mer. 2 ott. La medaglia d'argento a Parigi, Luca Chiumento, premiato anche dal consiglio comunale - Lunedì 30 settembre 2024, in apertura del Consiglio Comunale, il campione selvazzanese Luca Chiumento, atleta delle Fiamme Gialle, è stato premiato dall’amministrazione comunale per aver conquistato la medaglia d’argento olimpica nella quattro di coppia di canottaggio a Parigi 2024 insieme a.
Video di Tendenza
Video Luca Rotondi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.