Fonte : sportface di 3 ott 2024

Luis Enrique caricava Mbappè citando Michael Jordan | Difendeva come un figlio di p*****

Luis Enrique caricava Mbappè citando Michael Jordan: “Difendeva come un figlio di p*****” (Di giovedì 3 ottobre 2024) C’è anche Kylian Mbappè in un’anteprima di ‘No tenéis ni p*** idea’ (Movistar Plus+), documentario su Luis Enrique. Nella scena in questione (l’episodio sarà presentato lunedì 7 ottobre), il tecnico del PSG si rivolge all’attaccante (ora tesserato per il Real Madrid) prima della gara di ritorno contro il Barcellona nella Champions League della scorsa stagione. Luis Enrique si trova davanti ad uno schermo durante la sessione di analisi dei prossimi avversari: l’allenatore, rivolgendosi a Mbappè, usa come esempio Michael Jordan, sottolineandone la propensione al sacrificio e la capacità di leadership nei Chicago Bulls. “Ho letto che ti piaceva Michael Jordan. Michael Jordan teneva per le p**** tutti i suoi compagni di squadra e Difendeva come un figlio di p****”.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Luis
  • Da sportface di gio. 3 ott. Psg, Luis Enrique a una giornalista: “Non ti rispondo perché non capiresti”. Polemica in Francia - Je pense qu’il s’adresse à la presse en général et non à moi personnellement mais étant journaliste je suis évidemment visée comme mes confrères et consœurs.  A calmare i toni ci ha pensato proprio la stessa Dumont, che in un post sui social ha scritto: “Penso che si rivolgesse alla stampa in generale e non a me personalmente.
  • Da ilnapolista di mer. 2 ott. Luis Enrique, l’arte di sbottare contro i giornalisti per distogliere l’attenzione dalle sconfitte (So Foot) - Luis Enrique, l’arte di attirare l’attenzione su di sé per distoglierla dalla squadra Per So Foot questa uscita maleducata sarebbe ben lontana dall’essere spontanea. È un’arte in cui eccelle e che farebbe impallidire Jean-Michel Aulas o anche i più abili consiglieri politici“.
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. “Nessun litigio con Dembele”. Ma Luis Enrique replica con arroganza alla giornalista: “Il motivo della sua esclusione? Non lo capiresti” - Atalanta – 3 pt 21. Bayer Leverkusen – 6 pt 4. Monaco – 3 pt 18. Nessun problema o litigio: i fatti risalgono all’ultimo match di Ligue 1 contro il Rennes, in cui il francese – nonostante l’assist – aveva mantenuto un atteggiamento passivo e dannoso per la squadra: “Si tratta di un problema di impegno del giocatore e non tra giocatore e allenatore.
Video di Tendenza
Video Luis Enrique
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.