Fonte : terzotemponapoli di 3 ott 2024

Lukaku | A Napoli ho sentito un’atmosfera diversa

Lukaku: “A Napoli ho sentito un’atmosfera diversa” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club azzurro. Di seguito le sue parole. Chi è Lukaku “Sono Romelu Lukaku Bolingoli, ho 31 anni e sono un attaccante del Napoli. Sono nato ad Anversa, una città nel nord del Belgio. Mio padre era un calciatore nel top campionato belga, poi siamo andati un pò in giro: abbiamo fatto Anversa, Liege, Bruxelles. Poi è tornato ad Anversa e io ho iniziato a giocare a calcio a sei anni. Per andare lì, da dove viviamo, ci vogliono 20 minuti. Non avevamo la macchina e allora sono andato a giocare in una squadra regionale. Ho giocato lì un anno e poi è arrivato il Lierse per me. Sono rimasto lì per due anni, abbiamo vinto il campionato belga due volte e mi sono trasferito all’Anderlecht, la squadra della mia infanzia. Il mio debutto all’Anderlecht è stata una sensazione forte.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Lukaku Napoli
Notizie da altre fonti che parlano di Lukaku
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Col Como per blindare il 1° posto, Lukaku "Napoli dà grande energia" - Ma il tecnico non vuole distrazioni per la sfida di domani pomeriggio al Maradona contro il Como. Conte verso la conferma dell'11 anti-Monza per l'anticipo di domani al Maradona NAPOLI - Il premio come migliore allenatore di settembre è motivo di soddisfazione per Antonio Conte.
  • Da sportface di gio. 3 ott. Napoli, Lukaku: “Qui c’è l’energia per dare il massimo. Entro un paio di mesi parlerò un po’ di napoletano” - Sul gol all’esordio che ha dato il via alla rimonta contro il Parma: “Ero sopraffatto, è stato tutto così incredibile. Poi ho parlato con Mertens, che conosco da quando avevo 17 anni. Cerco di dare di più di ieri ogni volta”. Dammi un paio di mesi poi spero di fare due chiacchiere con qualcuno quando vado al supermercato, chissà”.
  • Da terzotemponapoli di gio. 3 ott. Romelu Lukaku, Napoli. Conte lo ha sempre apprezzato, anche da avversario - Un attaccante di alta qualità può avere un forte impatto sul rendimento complessivo della squadra. Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte.
Video di Tendenza
Video Lukaku Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.