Fonte : inter-news di 3 ott 2024

Lukaku confessa | Tra i miei idoli ci sono Eto’o e Ronaldo

Lukaku confessa: «Tra i miei idoli ci sono Eto’o e Ronaldo» (Di giovedì 3 ottobre 2024) Romelu Lukaku è da poco diventato un calciatore del Napoli, vestendo così la terza maglia in Italia dopo Inter e Roma. Sui canali ufficiali del suo club ha rilasciato un’intervista.  idoli – Dopo tre anni con la maglia dell’Inter con uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Coppa Italia e una finale di Champions League Romelu Lukaku ha deciso di lasciare nella maniera peggiore possibile. Il belga ha passato un anno alla Roma ed ora veste la maglia del Napoli. Sui canali del club partenopeo ha parlato in questo modo della sua carriera: «Tra i miei idoli c’è sempre stato Drogba, Henry e Ronaldo il Fenomeno. Tra questi devo dire anche Eto’o e ho avuto la fortuna di incontrare 4 dei 5 che ho citato in carriera. Il calcio è il mio lavoro, ma anche la mia passione. Mi piace giocare, ma anche guardare le altre partite.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Lukaku confessa
Notizie da altre fonti che parlano di Lukaku
  • Da dailynews24 di mer. 2 ott. Perché Romelu Lukaku ha scelto la maglia numero 11 e non la 9: il gesto di rispetto verso Osimhen - it. Romelu Lukaku ha sorpreso molti scegliendo di indossare la maglia numero 11 anziché la classica numero 9, tradizionalmente associata ai centravanti. L’edizione odierna de La Repubblica chiarisce le motivazioni dietro questa scelta, spiegando che si tratta di un gesto di rispetto verso Victor Osimhen, precedente titolare del numero 9.
  • Da unlimitednews di lun. 16 set. La Barba al Palo – Lukaku cambia maglia ma segna sempre - TRAPANI (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sull’ultimo turno di campionato e in particolare sull’impatto dell’attaccante belga nel nuovo Napoli di Conte. ic/glb/gtr Unlimited News - Notizie dal mondo .
  • Da spazionapoli di mar. 10 set. Non solo Lukaku: un altro neo azzurro vuole la maglia da titolare col Cagliari - Romelu Lukaku vuole una maglia da titolare per la sfida contro il Cagliari: oltre al belga, anche un altro azzurro scalpita per prendersi un posto. Napoli, Conte studia la formazione titolare: un neo azzurro scalpita Romelu Lukaku ha lavorato tantissimo anche dopo la vittoria col Parma, rinunciando anche alla nazionale belga.
Video di Tendenza
Video Lukaku confessa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.