Fonte : oasport di 3 ott 2024

Luna Rossa nella burrasca Feriti ma non vinti | servono titani per la rimonta E Spithill sa come si fa

Luna Rossa nella burrasca. Feriti, ma non vinti: servono titani per la rimonta. E Spithill sa come si fa (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nel momento dell’alta marea, quando la burrasca divampa e si è in balia delle onde, c’è bisogno di cuori forti, di grandi menti, di forti personalità. Luna Rossa sta vivendo le ore più difficili delle ultime settimane e si trova nella situazione più critica, quella in cui si è nella classica posizione del continuare a vivere o morire: il sodalizio italiano è infatti sotto per 4-6 nella finale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup.
Leggi tutta la notizia su oasport
Luna Rossa
Notizie da altre fonti che parlano di Luna
  • Da open.online di mer. 2 ott. Finale Louis Vuitton Cup, Ineos Britannia si porta a un punto dalla vittoria: 6-4 su Luna Rossa - Si rompe così, per la prima volta, il pareggio che finora era stato perfetto. Spanciata dell’imbarcazione, che perde oltre 100 metri da Ineos e dice addio al sorpasso. . I britannici entrano in modalità gestione, gli italiani non riescono a ridurre in maniera consistente il ritardo.
  • Da oasport di mer. 2 ott. Il discorso di Max Sirena a Luna Rossa: “Non mi arrenderò finché non sarò morto. Siamo ancora in gioco” - Dimenticate tutto questo, perché ci vogliono due secondi per passare dalle stelle alle stalle. Abbiamo l’uomo migliore per uscire da questa situazione (si riferisce a Spithill, ndr)“. Fidatevi l’uno dell’altro, siamo ancora le stesse persone che hanno vinto le regate fino a un paio di giorni fa.
  • Da secoloditalia di mer. 2 ott. Coppa America, il giorno nero di Luna Rossa: sbaglia tutto e offre il match point a Britannia (video) - Gli inglesi si aggiudicano sia la prima che la seconda regata di giornata della Louis Vuitton Cup e si portano sul 6-4 su Luna Rossa, a una sola regata dalla vittoria delle finali e l’accesso all’America’s Cup contro i detentori di Team New Zealand. Ultima boa: 13? di distacco prima dell’ultimo lato.
Video di Tendenza
Video Luna Rossa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.