Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Mai più ore perse bloccati sulla Statale 36 | uno studente di informatica di Morbegno lancia il sito anti-code

Mai più ore perse bloccati sulla Statale 36: uno studente di informatica di Morbegno lancia il sito anti-code (Di giovedì 3 ottobre 2024) Colico (Lecco) – Mai più ore di vita perse perché bloccati in coda sulla Statale 36 a causa di cantieri, incidenti, chiusure e deviazioni improvvise. Nasce per informare e avvisare il sito galleriecolicolecco.it. Il papà è Davide Bossi, giovane di 20 anni di Morbegno che studia informatica all’Università di Parma. “Mi è capitato spesso, per studio o per svago, di andare a Milano in auto e altrettanto spesso mi sono trovato costretto a code chilometriche, deviazioni e addirittura a dover rinunciare a raggiungere la mia meta a causa del ritardo dovuto alla chiusura improvvisa o a deviazioni dell’ultimo minuto – spiega Davide -. Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare informazioni chiare e tempestive in rete online per poter prevenire questo disagio. Da qui nasce la mia idea di creare www.gallerieleccocolico.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Mai più
Notizie da altre fonti che parlano di Perse
  • Da spaziomilan: Bayer Leverkusen Milan, ancora un ko in Champions. La corsa si complica - Cade il Milan alla BayArena: i rossoneri bloccati ancora a zero sconfitte in questa nuova versione della Champions League.

  • Da ilfoglio: Storia di un disastro politico a Milano: dalla finale di Champions allo stallo sul Meazza - Anni persi tra una città inebetita, club con poche idee e carrellate di dibattiti insulsi che hanno affossato progetti strategici milionari. Intanto a Manchester nasce il “New Trafford” da due miliard ...

Video di Tendenza
Video Mai più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.