Fanpage di 3 ott 2024

Malata terminale a 25 anni dopo sei mesi può ricongiungersi con il marito | “Finalmente ha ottenuto il visto”


Malata terminale a 25 anni, dopo sei mesi può ricongiungersi con il marito: “Finalmente ha ottenuto il visto” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Saima è una ragazza di 25 anni, Malata terminale che aveva raccontato a Fanpage.it di non riuscire a ricongiungersi con il marito, che vive in Bangladesh, nonostante la Prefettura di Milano le avesse dato il nulla osta. L'ambasciata, infatti, non rilasciava all'uomo il visto. dopo le sollecitazioni dell'associazione Naga, che segue la ragazza, e dei servizi sociali dell'ospedale Niguarda, l'uomo ha finalmente ricevuto il visto.
Malata terminale da Fanpage

Fanpage - Malata terminale a 25 anni, dopo sei mesi può ricongiungersi con il marito: “Finalmente ha ottenuto il visto”

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Notizie da altre fonti
  • Malata terminale Da velvetmag di gio. 3 ott. Beautiful, anticipazioni americane: Taylor malata terminale? - Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Hope continuerà a essere combattuta tra Thomas e Liam. Tuttavia, pare che l’ex moglie di Ridge abbia deciso di fare ritorno in città per salutare per sempre i propri cari.
  • Malata terminale Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. Malata terminale truffata da un uomo che si finge una famosa rockstar: refurtiva da 160 mila euro. La figlia: “Non le è rimasto più nulla” - Probabilmente si sentiva sola“, spiega Debbie. La 58enne racconta di aver notato alcuni comportamenti strani da parte di sua madre, ma non aveva visto nulla di veramente sospetto: “Siamo tutti rimasti scioccati. “(Mia madre, ndr) Mi ha mostrato la sua app bancaria e non era rimasto più nulla.
  • Malata terminale Da fanpage di mer. 25 set. Malata terminale a 25 anni non può ricongiungersi con il marito: “Manca solo il visto, ma aspettiamo da mesi” - Continua a leggere . La Prefettura di Milano le ha dato il nulla osta. Saima ha 25 anni e ha un cancro al quarto stadio. Ha inviato la richiesta di ricongiungimento familiare per il marito. Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta", ha spiegato a Fanpage.
Video di Tendenza
Video Malata terminale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.