Fonte : trevisotoday di 3 ott 2024

Maltempo aperta la sala operativa della Protezione civile | Allerta per la notte

Maltempo, aperta la sala operativa della Protezione civile: «Allerta per la notte» (Di giovedì 3 ottobre 2024) In Veneto sta transitando una perturbazione e sono previste anche precipitazioni di una certa intensità fino alla mattinata di domani. Data l’Allerta idrogeologica arancione dichiarata in tre bacini, da questa mattina è stata aperta la sala operativa regionale di Protezione civile dalla quale
Leggi tutta la notizia su trevisotoday
Maltempo aperta
Notizie da altre fonti che parlano di Aperta
  • Da cesenatoday di ven. 27 set. I protagonisti del cinema italiano al Multisala Eliseo: Chiara Francini presenta "Coppia aperta quasi spalancata" - Si parte martedì 1 ottobre alle ore 21:00 con Chiara Francini, una delle attrici più poliedriche del teatro e del cinema italiano, che presenterà al pubblico presente in sala “Coppia aperta. Al via una nuova stagione di incontri con i protagonisti del cinema italiano al Multisala Eliseo di Cesena.
  • Da ilrestodelcarlino di mer. 11 set. "Coppia aperta quasi spalancata", la Francini in sala per il suo film - Antonia accetta pur di non perdere il suo uomo. Ma tutto cambia nel momento in cui la protagonista comincia ad ascoltarsi e a guardare oltre il divano di casa. . Un testo che, a decenni di distanza, mantiene intatta la sua freschezza. Un ospite speciale questa sera alla multisala Giometti di Ancona, alla Baraccola.
  • Da pisatoday di lun. 2 set. 'Coppia aperta...quasi spalancata'. Chiara Francini al Multisala Odeon di Pisa per presentare il film tratto dalla commedia di Franca Rame e Dario Fo - . Un’esplorazione sulle modalità e le forme dell’amore nel mondo. Lunedì sera alle ore 20,00, l'attrice Chiara Francini sarà al Multisala Odeon per presentare il film tratto dall’omonimo spettacolo di Franca Rame e Dario Fo, 'Coppia aperta quasi spalancata' è un film sul desiderio di felicità.
Video di Tendenza
Video Maltempo aperta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.