webmagazine24.it di 3 ott 2024

Maltempo in Emilia-Romagna è allerta rossa | ordine di evacuazione a Bagnocavallo


Maltempo in Emilia-Romagna, è allerta rossa: ordine di evacuazione a Bagnocavallo (Di giovedì 3 ottobre 2024) (Adnkronos) – Sale l'allarme Maltempo in Emilia-Romagna, dove nelle ultime ore di oggi, giovedì 3 ottobre, in alcune zone l'allerta è passata da arancione a rossa per piene dei fiumi nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.   L'ulteriore intensificazione, in particolare sulle aree appenniniche centro-orientali e sulla pianura romagnola, delle precipitazioni diffuse in L'articolo Maltempo in Emilia-Romagna, è allerta rossa: ordine di evacuazione a Bagnocavallo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24.it
Altre notizie su Maltempo in Emilia-Romagna, è allerta rossa: ordine di evacuazione a Bagnocavallo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Maltempo Emilia Da thesocialpost di gio. 3 ott. Maltempo, allerta in molte zone: bomba d’acqua a Milano e Sassari, evacuazioni in Emilia - Granelli ha rassicurato sul fatto che, con il diminuire delle precipitazioni, il livello del Lambro dovrebbe cominciare a scendere, consentendo al sistema fognario di riprendere a funzionare normalmente. È stato predisposto un centro di accoglienza presso il Palazzetto dello Sport di Bagnacavallo per coloro che non possono trovare alloggio ...
  • Maltempo Emilia Da ilgiornale di gio. 3 ott. Maltempo, allerta rossa in Emilia-Romagna. E in alcune zone scatta "l'evacuazione totale" - La paura è che possano verificarsi altri disastri: le zone colpite dall'ultima alluvione sono state già evacuate.
  • Maltempo Emilia Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Maltempo, allerta rossa in Emilia-Romagna: il sindaco di Bagnacavallo ordina l’evacuazione totale preventiva - Arpae e Protezione civile hanno, infatti, diramato il codice rosso per criticità idraulica tra pianura bolognese, costa, pianura e bassa collina romagnola, fino alla mezzanotte del 4 ottobre. Sono, infatti, ancora in corso i lavori per ripristinare i danni delle scorse settimane.
Video di Tendenza
Video Maltempo Emilia
Video Maltempo Emilia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.