Fonte : forlitoday di 3 ott 2024

Maltempo in intensificazione sale a rosso il livello di allerta nelle aree già alluvionate | la Protezione Civile spiega il motivo

Maltempo in intensificazione, sale a rosso il livello di allerta nelle aree già alluvionate: la Protezione Civile spiega il motivo (Di giovedì 3 ottobre 2024) sale a rosso il livello d'allerta sulle aree della Romagna colpite dall'alluvione del 18-19 settembre scorso. L'ondata di Maltempo è entrata nel vivo e nelle prossime ore, informa la Protezione Civile, è attesa un'intensificazione delle precipitazioni in particolare sulle aree appenniniche
Leggi tutta la notizia su forlitoday
Maltempo intensificazione
Notizie da altre fonti che parlano di Maltempo
  • Da ilgiornaleditalia di mar. 24 set. Maltempo a a Salerno, colata di fango a Sarno, evacuate 40 persone, una donna intrappolata in auto a Torrione - VIDEO - A sarno fango e detriti provenienti dal Monte Saretto hanno invaso il comune costringendo all'evacuazione in via preventiva di 40 persone dalle loro case in via Mortarto e in . Durante la notte si è abbattuto su Salerno e provincia un violento temporale che ha causato numerosi disagi alla popolazione.
  • Da fanpage di mar. 24 set. Maltempo: stato di emergenza in Veneto, in Salento crolla lungomare. Temporale a Sarno: 40 evacuati - E nel Pisano si cercano ancora il bimbo e la nonna dispersi. Continua a leggere . In Puglia è crollato il lungomare nella marina di Andrano, in Salento. La forte perturbazione ha colpito da nord a sud. Piogge intense in Veneto, il governatore Zaia dichiara stato di emergenza.
  • Da trevisotoday di mar. 24 set. Maltempo, il Sile esonda a Casale: «Serve più attenzione e un nuovo idrometro» - . Il livello del Sile si è progressivamente alzato e questa mattina il fiume è esondato in una parte di via Torre a Lughignano. Le piogge abbondanti hanno gonfiato fino al livello di guardia i canali presenti nel comune. Il maltempo di lunedì sera ha colpito anche il territorio di Casale sul Sile.
Video di Tendenza
Video Maltempo intensificazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.