Fonte : ilnapolista di 3 ott 2024

Mamm do Carmine Berrettini vince a Shanghai ed esulta in napoletano

«Mamm do Carmine». Berrettini vince a Shanghai ed esulta in napoletano (Di giovedì 3 ottobre 2024)Mamm do Carmine”. Ha scritto così, in napoletano, Matteo Berrettini sulla telecamera a bordo campo dopo la sua prima vittoria stagionale in un Masters 1000 (7-6 7-6 su Christopher O’Connell), a Shanghai. Il tennista romano, dopo un’annata assurda fatta di infortuni e sofferenze, s’era evidentemente affidato alla Madonna del Carmine per uscirne. Ti vogliamo bene @MattBerrettini #tennis #Berrettini #RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/QrO79FyuUh — Luca Fiorino (@FiorinoLuca) October 3, 2024 Non più tardi qualche giorno fa si era ritirato a Tokyo per l’ennesimo problema agli addominali. Dopo la partita poi ha spiega: “Finora ho dimostrato di essere davvero resiliente, una dote davvero importante. Con l’aiuto di molte persone, del mio team che mi è vicino nei momenti brutti, in quelli belli. Ci sono stati un paio di giorni dopo Tokyo in cui non ho parlato con nessuno.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Mamm Carmine
Notizie da altre fonti che parlano di Berrettini
  • Da sportface di gio. 3 ott. Masters 1000 Shanghai 2024, Berrettini: “Mi godo ogni momento in campo. Sinner un’ispirazione” - Anche l’anno scorso sono andato in Davis a fare il tifo per loro per ritrovarne un po’. Per questo oggi mi godo ogni momento trascorso in campo cercando sempre di dare il meglio”. Davanti a me ora c’è questo torneo, e altri a cui tengo molto, spero possa esserci anche la Davis, e spero davvero di poterli giocare tutti”.
  • Da oasport di gio. 3 ott. Berrettini trova Rune a Shanghai: un “crash test” per valutare il fisico, precedenti sfavorevoli - ATP Shanghai, Berrettini dà una buona prova di efficienza e supera O’Connell con due tie-break PRECEDENTI BERRETTINI-RUNE 2024 ATP Masters 1000 Cincinnati Round of 64 Outdoor Hard Rune b. Berrettini 26 61 64 2023 ATP Masters 1000 Monte-Carlo Round of 16 Outdoor Clay Rune b.
  • Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Atp Shanghai, Berrettini supera O’Connell e va al secondo turno - L'azzurro si impone con un doppio tie-break Inizia bene il torneo di Matteo Berrettini nel Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro si impone in due set sull'australiano Chris O’Connell con il punteggio di 7-6 (10-8), 7-6 (8-6) in poco più di due ore di gioco.
Video di Tendenza
Video Mamm Carmine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.