Fonte : caffeinamagazine di 3 ott 2024

Mangia pasta col pesto e finisce ricoverata in psichiatria La storia assurda di una studentessa

Mangia pasta col pesto e finisce ricoverata in psichiatria. La storia assurda di una studentessa (Di giovedì 3 ottobre 2024) Mangia un piatto di pasta al pesto e la ricoverano in psichiatria. È stata la stessa ragazza protagonista di questa assurda disavventura, una studentessa Erasmus, a raccontare quanto è avvenuto. Lo riporta Libero Quotidiano: dopo aver Mangiato in un ristorante di Milano la giovane, di origini spagnole, si è sentita male e dopo una serie di eventi del tutto inattesi si è ritrovata in ospedale in un reparto psichiatrico. La studentessa ha voluto raccontare questo preoccupante episodio su TikTok, la nota piattaforma dove chiunque può caricare video. “Era una giornata come tante – ha spiegato la ragazza – prima di andare a lezione ho deciso di Mangiare qualcosa”. La giovane ha scelto un piatto di pasta al pesto in un ristorante: inizialmente non c’è stato alcun problema, ma poco dopo, mentre stava tornando a casa in tram, ha accusato il malessere. Leggi anche: “Stavo malissimo”.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie da altre fonti che parlano di Pasta
  • Da liberoquotidiano di gio. 3 ott. Milano-choc, mangia una pasta al pesto: ricoverata in psichiatria, il dramma di questa ragazza - Anche se inizialmente i risultati sembravano rassicuranti, la situazione ha preso una piega ancora più strana quando "mi hanno detto che dovevo andare in Ginecologia". All'inizio sembrava tutto normale, ma poco dopo, mentre tornava a casa in tram, ha iniziato a notare qualcosa di strano.
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. “Ho mangiato la pasta al pesto, sono stata male e sono svenuta. Sono finita in psichiatria e in Ginecologia”: l’assurda vicenda di una studentessa spagnola - Poi la corsa al Pronto Soccorso e (inspiegabilmente) al reparto di psichiatra, dove “ho avuto un attacco di vomito incontrollabile. Da quel momento il panico assoluto per una sospetta gravidanza. Ma alla fine qual era la diagnosi corretta? Una grave intossicazione alimentare dovuta al pesto andato a male.
  • Da thesocialpost di gio. 3 ott. “Lingua insensibile, sintomi estremi”, ragazza mangia pasta col pesto ma finisce malissimo - Poi, una volta scesa dal tram, “sono caduta sul cofano di un furgone e mi sono accasciata a terra”. Ho anche chiamato il mio ragazzo preoccupata”. Alla fine è stata dimessa dall’ospedale con la diagnosi di una grave intossicazione alimentare dovuta al pesto andato a male.
Video di Tendenza
Video Mangia pasta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.