Fonte : ilmessaggero di 3 ott 2024

Maria Rosaria Boccia | Sangiuliano mi disse che si sarebbe ritirato in un convento La vittima di questa storia sono io

Maria Rosaria Boccia: «Sangiuliano mi disse che si sarebbe ritirato in un convento. La vittima di questa storia sono io» (Di giovedì 3 ottobre 2024) «Se c'è una vittima in questa storia, sono io». Continua ad essere sicura della sua innocenza Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice di Pompei al centro del caso
Leggi tutta la notizia su ilmessaggero
Maria Rosaria
Notizie da altre fonti che parlano di Boccia
  • Da tpi di gio. 3 ott. Boccia: “La vittima sono io, non Sangiuliano” - “Una scelta che considero surreale”, osserva la donna. Mentre lei parlava con i giornalisti, il ministro rassegnava le proprie dimissioni. Ipad, telefoni, chiavette dati digitali, racconta Boccia. Farò l’archivista nella redazione Regioni in mezze maniche.
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Boccia torna all’attacco di Sangiuliano: “Denuncia surreale, sono io la vittima: chat lo mostreranno” - Continua a leggere . La scelta dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano di denunciarla, ha detto, è stata "surreale", ma la "realtà" verrà fuori dalle chat condivise tra i due. Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare dell'indagine in corso nei suoi confronti.
  • Da gazzettadelsud di ven. 13 set. Caso Boccia-Sangiuliano, per Piantedosi l'ex ministro "vittima di un'imboscata". Si indaga sulle trasferte - Ventiquattrore di silenzio, un vero record da quel 26 agosto in cui con il post che la ritraeva sorridente al fianco dell’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano , Maria Rosaria Boccia ringraziava «per la nomina a Consigliere del ministro per i Grandi eventi».
Video di Tendenza
Video Maria Rosaria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.