Movieplayer di 3 ott 2024

Matthew Perry il medico si dichiara colpevole al processo per la morte della star di Friends


Matthew Perry, il medico si dichiara colpevole al processo per la morte della star di Friends (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il medico ha cambiato la sua dichiarazione di colpevolezza in tribunale a Los Angeles dove si sta svolgendo il processo Uno dei medici accusati della morte per droga dell'attore Matthew Perry si è dichiarato colpevole. Il dottor Mark Chavez ha cambiato la sua dichiarazione di colpevolezza in un tribunale di Los Angeles per l'accusa di aver cospirato per distribuire l'anestetico chirurgico ketamina. Chavez, 54 anni, gestiva una clinica di ketamina e la vendeva in pastiglie al dottor Salvador Plasencia, che le forniva a Perry, la star della sit-com Friends della NBC. Chavez è una delle cinque persone accusate della morte di Perry. L'attore 54enne è stato trovato morto nella vasca idromassaggio del suo giardino nel sud della California nell'ottobre 2023.
Matthew Perry da Movieplayer

Movieplayer - Matthew Perry, il medico si dichiara colpevole al processo per la morte della star di Friends

Leggi tutta la notizia su Movieplayer
Notizie da altre fonti
  • Matthew Perry Da iltempo di gio. 3 ott. Svolta sulla morte di Matthew Perry: medico si dichiara colpevole -   Chavez, 54 anni e originario di San Diego, rischia fino a 10 anni di carcere. Insieme ad altre cinque persone, tra cui l'assistente personale di Perry, sono accusati di appartenere a una rete criminale responsabile della distribuzione di grandi quantità di ketamina.
  • Matthew Perry Da quotidiano di gio. 3 ott. Morte Matthew Perry, uno dei medici si dichiara colpevole di aver fornito la ketamina all’attore - Prima di lui hanno patteggiato un conoscente di Perry, che ha ammesso di aver agito come corriere della droga, e l'assistente dell'attore, Kenneth Iwamasa, che lo ha aiutato a iniettarsi la ketamina il giorno della morte e lo ha poi trovato senza vita nella piscina idromassaggio della sua villa di Pacific Palisades.
  • Matthew Perry Da fanpage di gio. 3 ott. Il medico Mark Chavez confessa di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry - Il medico californiano Mark Chavez ha confessato di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry, è tra coloro che ha gli ha fornito importanti quantità di ketamina liquida, che hanno portato alla sua morte. La condanna verrà stabilita ad aprile 2025: il rischio è libertà vigilata o 10 anni in carcere.
Video di Tendenza
Video Matthew Perry
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.