Fonte : lidentita di 3 ott 2024

Matthew Perry medico si dichiara colpevole per la morte da overdose dell’attore

Matthew Perry, medico si dichiara colpevole per la morte da overdose dell’attore (Di giovedì 3 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un medico californiano si è dichiarato colpevole per la morte da overdose di ketamina di Matthew Perry. Secondo quanto riporta la Bbc il 54enne avrebbe ammesso davanti alla Corte federale di Los Angeles di aver fornito senza adeguato monitoraggio la sostanza all'attore di Friends, morto il 28 ottobre 2023 nella sua vasca idromassaggio Matthew Perry, medico si dichiara colpevole per la morte da overdose dell’attore L'Identità.
Leggi tutta la notizia su lidentita
Matthew Perry
Notizie da altre fonti che parlano di Matthew
  • Da periodicodaily di gio. 3 ott. Matthew Perry, medico si dichiara colpevole per la morte da overdose dell’attore - (Adnkronos) – Un medico californiano si è dichiarato colpevole per la morte da overdose di ketamina di Matthew Perry. Secondo quanto riporta la Bbc il 54enne avrebbe ammesso davanti alla Corte federale di Los Angeles di aver fornito senza adeguato monitoraggio la sostanza all'attore di Friends, morto il 28 ottobre 2023 nella sua vasca ...
  • Da metropolitanmagazine di gio. 3 ott. Matthew Perry, il medico si è dichiarato colpevole per la morte da overdose da ketamina - I procuratori hanno offerto la possibilità di accuse minori a Chavez e ad altri due in cambio della loro collaborazione. Altri due imputati nel caso, Jasveen Sangha, conosciuta come “la regina della ketamina” e il dottor Salvador Plasencia, si sono dichiarati non colpevoli e il loro processo inizierà il 4 marzo.
  • Da vanityfair di gio. 3 ott. Matthew Perry, il medico Mark Chavez si è dichiarato colpevole per la morte da overdose da ketamina - Chavez, 54 anni, gestiva una clinica e vendeva pasticche di ketamina al dottor Salvador Plasencia, che le forniva a Perry.
Video di Tendenza
Video Matthew Perry
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.