Fonte : quotidiano di 3 ott 2024

Media solo aviazione Usa può distruggere siti nucleari iraniani

Media, solo aviazione Usa può distruggere siti nucleari iraniani (Di giovedì 3 ottobre 2024) "Pochi dirigenti americani e israeliani credono che Israele, agendo da solo, possa distruggere l'infrastruttura nucleare dell'Iran, in particolare il sito sotterraneo di arricchimento nucleare di Fordow, a sud di Teheran. L'unica forza aerea in grado di distruggere quel reattore è quella degli Stati Uniti": lo scrive Dexter Filkins in un articolo sul New Yorker. "Come i presidenti Donald Trump e Barack Obama prima di lui, Biden - osserva Filkins - non ha mai escluso l'uso della forza militare per impedire al regime iraniano di acquisire l'arma nucleare, ma ha mostrato poca volontà di contemplare un'azione così importante. Mercoledì Biden ha affermato che non avrebbe sostenuto un attacco israeliano contro gli impianti nucleari dell'Iran.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Media solo
Notizie da altre fonti che parlano di Solo
  • Da secoloditalia di mar. 20 ago. Biden passa il testimone a Kamala Harris: “Trump sa solo distruggere e non ama l’America” - “Amo di più il mio Paese e dobbiamo preservare la nostra democrazia”, ha aggiunto. E troppo vecchio per restare presidente”. Un commosso Joe Biden sul palco della Convention dem di Chicago, accolto dalla standing ovation dei delegati durata ben quattro minuti, ha pronunciato il suo discorso in difesa della sua eredità e in onore e in sostegno di ...
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 1 ago. “Taylor Swift è solo qualcuno che utilizza la sua fanbase, per passare come vittima e distruggere un accordo”: tutto sulla faida legale con Scooter Braun - Il caso che ha tenuto banco, dal 2019, che ha visto al centro di una faida legale l’imprenditore americano e talent manager Scooter Braun e Taylor Swift, ha fatto scuola. La vicenda è raccontata con un reportage in due parti “Taylor Swift vs Scooter Braun: Bad Blood”, disponibile in streaming da oggi su discovery+.
Video di Tendenza
Video Media solo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.