Fonte : lapresse di 3 ott 2024

Medioriente Israele promette risposta ad attacco Iran Prime vittime in Libano tra soldati Idf

Medioriente, Israele promette risposta ad attacco Iran. Prime vittime in Libano tra soldati Idf (Di giovedì 3 ottobre 2024) “Risponderemo, sappiamo come individuare obiettivi importanti, sappiamo come colpire con precisione e potenza”. Il capo dell’esercito israeliano Herzi Halevi ha promesso vendetta per l’attacco massiccio di missili lanciato martedì sera dall’Iran e giustificato come “azione legittima e necessaria che ha preso di mira solo basi militari“. In effetti l’Idf ha dovuto ammettere che alcuni degli oltre 180 razzi piovuti su Tel Aviv sono riusciti a bucare il sistema di difesa Iron Dome e hanno colpito basi aeree, danneggiando uffici e aree di manutenzione ma lasciando intatti e pienamente funzionanti tutti i velivoli. Teheran studia già una controrisposta Una possibile reazione di Israele sarà comunque decisa dopo consultazioni con l’Amministrazione Biden.
Leggi tutta la notizia su lapresse
Medioriente Israele
Notizie da altre fonti che parlano di Sappiamo
  • Da dayitalianews di mer. 2 ott. Israele, il capo dell’Idf assicura: “Sappiamo come colpire qualsiasi punto del Medio Oriente (VIDEO) - com/ozibRwPRwR— Clash Report (@clashreport) October 2, 2024 “Grazie al comportamento appropriato e alla difesa di alta qualità, il danno è relativamente piccolo”, ha concluso. “Ieri l’Iran ha lanciato circa 200 missili contro lo Stato di Israele.
  • Da quotidiano di mer. 2 ott. "L’alternativa al vetroresina c’è. Noi sappiamo come fare" - Le attività principali sono la costruzione e la riparazione di imbarcazioni in legno utilizzando metodi e materiali tradizionali e moderni, come per il fasciame sovrapposto (detto anche clinker o lapstrake) che ha rappresentato un passo avanti, molto tempo fa, per sigillare in maniera semplice e affidabile l’ingresso dell’acqua all’interno della ...
  • Da calcionews24 di mar. 1 ott. Lipsia, Sesko: «La Juve è IMPRESSIONANTE, ma sappiamo come farle MALE. Sul mio FUTURO dico QUESTO» - Tutti i dettagli in merito Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia,  ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di Champions League contro la Juve. Le parole di Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, sulla sfida di Champions League contro la Juve.
Video di Tendenza
Video Medioriente Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.