Abruzzo24ore.tv di 3 ott 2024

Messa in Sicurezza del Traforo del Gran Sasso | Al via i Sondaggi dal 14 Ottobre


Messa in Sicurezza del Traforo del Gran Sasso: Al via i Sondaggi dal 14 Ottobre (Di giovedì 3 ottobre 2024) L'Aquila - I lavori di Messa in Sicurezza del Traforo e del sistema idrico del Gran Sasso sono stati al centro dell’ordine del giorno della “Commissione Territorio, Ambiente e Infrastrutture”, presieduta da Emiliano Di Matteo. Questa riunione ha anticipato l’inizio dei Sondaggi sul sistema idrico, programmati per il 14 Ottobre, con una durata prevista di 45 giorni. Durante l’audizione, sono intervenuti il commissario straordinario per la Sicurezza del sistema idrico, Pierluigi Caputi, il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, e l’amministratore delegato della Strada dei Parchi Spa, Costantino Ivoi, la società responsabile della gestione delle autostrade A24 e A25, incaricata di gestire la fase di cantierizzazione. È stata inoltre presentata una nota informativa dal prefetto di Teramo, Fabrizio Stelo, riguardo le sue competenze specifiche.
Messa Sicurezza da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Messa in Sicurezza del Traforo del Gran Sasso: Al via i Sondaggi dal 14 Ottobre

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Messa in Sicurezza del Traforo del Gran Sasso: Al via i Sondaggi dal 14 Ottobre. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Messa Sicurezza Da ilrestodelcarlino di gio. 3 ott. Altri 25 milioni per la ricostruzione. Messa in sicurezza di Bulgarnò, adeguamento di fogne e condotte - Contestualmente sono stati rimodulati gli importi di una serie di interventi i cui lavori sono in ogni caso stati o già effettuati o sono comunque prossimi all’’avvio e che riguardano ripristini di frane nelle vie Castello di Carpineta (250. "E’ un buon segnale – ha commentato il sindaco Enzo Lattuca facendo il punto della situazione – che non è ...
  • Messa Sicurezza Da rossodisera.eu di mer. 2 ott. Curcio: “Da ingegneria italiana aiuto per messa in sicurezza Paese” - . dnkronos) – "Il sistema di Protezione Civile nasce per mettere insieme approcci, formazioni e attività molto diverse, in questo è… L'articolo Curcio: “Da ingegneria italiana aiuto per messa in sicurezza Paese” proviene da Quotidiano Rosso di Sera. .
  • Da periodicodaily di mer. 2 ott. Curcio: “Da ingegneria italiana aiuto per messa in sicurezza Paese” - Perché se noi ci ricordiamo della vulnerabilità degli edifici quando crollano, ci ricordiamo delle cose che […]. (Adnkronos) – "Il sistema di Protezione Civile nasce per mettere insieme approcci, formazioni e attività molto diverse, in questo è importante l'apporto del progetto ingegneristico che può essere sviluppato una volta che si hanno ...
Video di Tendenza
Video Messa Sicurezza
Video Messa Sicurezza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.