Fanpage di 3 ott 2024

Migranti cosa cambia con il decreto Flussi | le nuove regole su click day e lavoratori stranieri


Migranti, cosa cambia con il decreto Flussi: le nuove regole su click day e lavoratori stranieri (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il decreto Flussi approvato dal governo Meloni cambia le regole sui click day - che aumentano, anche se l'intenzione nel tempo è di cancellarli - e permesso di soggiorno per i lavoratori stranieri. Ma nel dl ci sono novità anche per gli aerei delle Ong, mentre respingere o trattenere coloro che chiedono asilo in Italia diventa più semplice.
Migranti cosa da Fanpage

Fanpage - Migranti, cosa cambia con il decreto Flussi: le nuove regole su click day e lavoratori stranieri

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Altre notizie su Migranti, cosa cambia con il decreto Flussi: le nuove regole su click day e lavoratori stranieri. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Migranti cosa Da lidentita di gio. 3 ott. Controlli sui telefonini, impronte digitali, permessi rapidi, espulsioni: cosa cambia con il decreto Flussi - . Il testo introduce una serie di provvedimenti […] The post Controlli sui telefonini, impronte digitali, permessi rapidi, espulsioni: cosa cambia con il decreto Flussi appeared first on L'Identità. E scrive le nuove norme per regolare l’immigrazione in Italia, la protezione internazionale, la tutela dei lavoratori stranieri e per combattere il ...
  • Migranti cosa Da rossodisera.eu di gio. 3 ott. Migranti, ecco cosa cambia con il via libera del governo al decreto flussi - . dnkronos) – Potenziamento dell'uso delle tecnologie più moderne per i procedimenti relativi alle domande di ingresso per lavoro; introduzione della… L'articolo Migranti, ecco cosa cambia con il via libera del governo al decreto flussi proviene da Quotidiano.
  • Migranti cosa Da lidentita di gio. 3 ott. Migranti, ecco cosa cambia con il via libera del governo al decreto flussi - (Adnkronos) – Potenziamento dell'uso delle tecnologie più moderne per i procedimenti relativi alle domande di ingresso per lavoro; introduzione della precompilazione delle domande, anticipata rispetto al click day; obbligo per il migrante di cooperare per facilitare la sua identificazione, consentendo l'accesso ai dati del proprio cellulare.
Video di Tendenza
Video Migranti cosa
Video Migranti cosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.