Fonte : cataniatoday di 3 ott 2024

Minaccia di morte la moglie 52enne posto ai domiciliari con braccialetto elettronico

Minaccia di morte la moglie, 52enne posto ai domiciliari con braccialetto elettronico (Di giovedì 3 ottobre 2024) Gli agenti del commissariato di Caltagirone, su disposizione del giudice per le indagini preliminari del tribunale calatino, hanno posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico un uomo di 52 anni, indagato per maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie 49enne. L’emissione
Leggi tutta la notizia su cataniatoday
Minaccia morte
Notizie da altre fonti che parlano di Posto
  • Da agrigentonotizie di mar. 1 ott. "Spaccio di stupefacenti", 46enne condannato viene posto ai domiciliari - È in esecuzione di un'ordinanza, emessa dal tribunale di Sorveglianza del distretto della corte d'appello di Catania, che un quarantaseienne. Deve scontare un anno di reclusione perché condannato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, reato commesso a Siracusa nel 2014.
  • Da anconatoday di lun. 30 set. Viene condannato per resistenza a pubblico ufficiale, 54enne arrestato e posto ai domiciliari - JESI – Era stato condannato per resistenza a pubblico ufficiale continuata, dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari. . La procura ha rigettato la domanda di ammissione all’affidamento in prova emessa dal Tribunale di Sorveglianza per un cittadino catanese 54enne, per via dei numerosi.
  • Da cataniatoday di mer. 18 set. Un garage di San Cristoforo trasformato in un centro di spaccio, 21enne posto ai domiciliari - I carabinieri del nucleo investigativo di Catania hanno arrestato per spaccio un 21enne catanese, che aveva trasformato il proprio garage, a San Cristoforo, in un punto di stoccaggio d vendita di cocaina. I "lupi" hanno quindi avviato dei servizi di osservazione per raccogliere prove a suo carico.
Video di Tendenza
Video Minaccia morte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.