Fonte : lanazione di 3 ott 2024

Miss Italia e Montecatini legame sempre più stretto con il manager Stefanelli

Miss Italia e Montecatini, legame sempre più stretto con il manager Stefanelli (Di giovedì 3 ottobre 2024) Montecatini, 3 ottobre 2024 – Poco più di un anno fa la tragedia che poteva porre la parola fine a un’avventura professionale lunga quasi mezzo secolo. Ma oltre a superare il dolore per l’improvvisa scomparsa del padre Gerry, conosciutissimo, il giovane figlio Alessio Stefanelli è stato capace di un mezzo miracolo. Ha rilanciato l’agenzia Syriostar che da sempre è concessionaria per la Toscana di Miss Italia e ha vinto anche il titolo più ambito con Ofelia Passaponti, la sesta vittoria del Granducato in 85 anni di storia di Miss Italia. Per l’agenzia di spettacolo di Montecatini un traguardo importante al termine di un’estate che è stata caratterizzata da numeri record che elenca lo stesso Alessio Stefanelli.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Miss Italia
Notizie da altre fonti che parlano di Miss
  • Da open.online di mar. 1 ott. L’Italia condanna l’attacco iraniano a Israele: «Ma ora no all’escalation». E chiede una missione Onu più forte al confine col Libano - «Nel condannare l’attacco iraniano a Israele, il Governo italiano esprime profonda preoccupazione per gli sviluppi in corso e lancia un appello alla responsabilità di tutti gli attori regionali, chiedendo di evitare ulteriori escalation», si legge nella nota diramata al termine del vertice.
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. Crosetto: “Missione Unifil importante ma se necessario siamo pronti a evacuare il contingente italiano in Libano” - Anche se per i mille militari italiani al confine tra Libano ed Israele “il livello di rischio per quanto avvenuto negli ultimi giorni non è aumentato poiché loro non sono obiettivo di attacchi diretti da parte di nessuna delle due parti, cionondimeno la situazione rimane molto difficile, preoccupante per la possibilità di incidenti non voluti che ...
  • Da lapresse di mer. 2 ott. Libano, Crosetto: “Ritiro truppe italiane? La missione è Onu, non decidiamo unilateralmente” - Lo ha detto Guido Crosetto, ministro della difesa, ai cronisti sul contingente italiano della missione Unifil in Libano, in uscita dalla riunione congiunta delle commissioni esteri e difesa, dove è stato fatto il punto sugli ultimi avvenimenti in corso in Medio Oriente.
Video di Tendenza
Video Miss Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.