Calcioweb.eu di 3 ott 2024

Modena al via i lavori allo Zelocchi | la squadra cambia momentaneamente ‘casa’


Modena, al via i lavori allo “Zelocchi”: la squadra cambia (momentaneamente) ‘casa’ (Di giovedì 3 ottobre 2024) La squadra è in campo in vista della delicata trasferta contro il Catanzaro mentre la dirigenza continua a muoversi sul fronte organizzativo. L’ultima novità sul Modena è arrivata sul campo di allenamento, come comunicato dal club. “Il Modena F.C. comunica che a partire dalla prossima settimana, nell’ambito degli interventi programmati dalla società per la manutenzione e le migliorie agli impianti in gestione, inizieranno i lavori di sistemazione e ripristino del terreno di gioco del campo d’allenamento “Zelocchi”. Lo stesso “Zelocchi” sarà poi completamente rizollato durante la sosta invernale, prevista a partire dal termine della gara casalinga con il Sudtirol. Contestualmente sono iniziati anche i lavori per la transizione invernale sul manto erboso dello Stadio Braglia.
Modena via da Calcioweb.eu

Calcioweb.eu - Modena, al via i lavori allo “Zelocchi”: la squadra cambia (momentaneamente) ‘casa’

Leggi tutta la notizia su Calcioweb.eu
Altre notizie su Modena, al via i lavori allo “Zelocchi”: la squadra cambia (momentaneamente) ‘casa’. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Modena via Da sport.quotidiano di ven. 6 set. Modena Squadra al completo, Caso già carico - Nella metà campo opposta invece lavoro per i difensori. Come sempre, prima di andare negli spogliatoi, i giocatori si sono fermati con i tifosi con la consueta disponibilità a concedere forografie ed autografi. Tutti presenti agli ordini del mister di Porretta, ad eccezione dei nazionali Sassi e Idrissi e dei lungodegenti Ponsi e Alberti.
  • Modena via Da anteprima24 di dom. 11 ago. Napoli-Modena, Conte: “Avrei voluto fare gol, ma l’importante è essere andati avanti. Non è la squadra dello scudetto” - Avrei voluto dare migliore soddisfazione ai tanti tifosi occorsi, avrei voluto fare un gol, perché abbiamo tirato in porta ventotto volte. Non bisogna accontentare me, ma tutto il Napoli. Tempo di lettura: 2 minuti“Abbiamo dato tutto, per me è questo l’importante.
  • Da dailynews24 di ven. 9 ago. Napoli-Modena, la probabile formazione: squadra incompleta all’esordio stagionale, due calciatori fuori dal progetto - it. Al Maradona scenderanno in campo gli azzurri di Antonio Conte ed il Modena, con i partenopei, che al momento, non hanno ancora completato la squadra, con molte situazioni in sospeso forse dovute alla mancata partenza di Victor Osimhen. Alle ore 21.
Video di Tendenza
Video Modena via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.