Fonte : oasport di 3 ott 2024

Monaco | Sinner e Alcaraz 10 spanne sopra gli altri Lo spagnolo mi lascia incredulo ha la dinamite nel diritto

Monaco: “Sinner e Alcaraz 10 spanne sopra gli altri. Lo spagnolo mi lascia incredulo, ha la dinamite nel diritto” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Guido Monaco ha analizzato con grande trasporto la finale del torneo ATP 500 di Pechino, vinta da Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner, nel corso dell’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Ho visto cose mai viste nella mia vita. Sono scombussolato. Alcaraz aveva fatto vedere in settimana di essere nella versione molto buona. Sinner ha avvertito da subito che il livello non era umano e, da genio tennistico, si è aggrappato a quello che aveva: la vittoria del primo set è inspiegabile, se vediamo il livello di Alcaraz. Io non ricordavo da quella famosa finale Federer-Djokovic a Wimbledon un giocatore perdere un set dominandolo. Il diritto dello spagnolo oggi (ieri, ndr) aveva la dinamite. Quello che ha fatto a rete non si vedeva dai tempi di tanti specialisti della volée.
Leggi tutta la notizia su oasport
Monaco Sinner
Notizie da altre fonti che parlano di Monaco
  • Da oasport di dom. 29 set. Monaco su Sinner: “Sarà ancora più incattivito. Molti rivali non hanno gradito, Jarry non l’ha guardato in faccia” - Loro evidentemente non sono convinti di qualcosa. Esiste una fronda forte di rivali che non hanno apprezzato quanto successo. Voglio però rispondere a tutti quelli che dicono sia tutta una questione politica ed al tam tam mediatico sul fatto che non volevano far cadere la cosa.
  • Da oasport di ven. 27 set. Monaco: “Sinner ha una forza mentale diversa da Alcaraz. Safiullin può dare fastidio” - La voce tecnica, poi, ha voluto anche dare un parere sull’avversario che ha sconfitto Musetti nella Finale di Chengdu, ovvero il cinese Shang: “Per me Lorenzo ha perso da un fenomeno. Dopo un primo set in cui Sinner ha faticato a trovare la risposta, nel secondo la classe del pusterese è venuta fuori.
  • Da oasport di lun. 16 set. Monaco avverte Sinner: “Se Alcaraz in un anno di alti e bassi vince IW, Roland Garros e Wimbledon…” - Sinner non perde mai secco, invece Alcaraz sì. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono equamente spartiti i quattro Slam della stagione tennistica: l’italiano ha conquistato Australian Open e US Open, lo spagnolo si è imposto al Roland Garros e a Wimbledon.
Video di Tendenza
Video Monaco Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.