Fonte : lettera43 di 3 ott 2024

Morata contro il sindaco di Corbetta | Privacy violata vado via

Morata contro il sindaco di Corbetta: «Privacy violata, vado via» (Di giovedì 3 ottobre 2024) Alvaro Morata è costretto a cambiare casa per un’incredibile gaffe del sindaco di Corbetta, piccolo comune nell’hinterland di Milano. Il centravanti rossonero aveva infatti deciso di stabilirsi lontano dal centro della città oppure dalle aree di San Siro e Milanello, optando per la riservatezza. Tutto andava secondo i piani, fin quando il primo cittadino Marco Ballarini ha pubblicato un post su Instagram annunciando la novità. «Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go!», aveva scritto sui social, emulando la celebre formula di Fabrizio Romano per il calciomercato. «Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento. Sono tifosissimo dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta».
Leggi tutta la notizia su lettera43
Morata contro
Notizie da altre fonti che parlano di Morata
  • Da lidentita di gio. 3 ott. Il sindaco di Corbetta: “Morata abiterà da noi”. Lui risponde: “Violata la mia privacy” - . Il motivo? Una vera e propria gaffe del sindaco di Corbetta, Marco Ballarini che ha pubblicato su Instagram un post in cui annunciava, con entusiasmo, l’arrivo del “bomber del Milan” come nuovo […] The post Il sindaco di Corbetta: “Morata abiterà da noi”.
  • Da lapresse di gio. 3 ott. Alvaro Morata contro il sindaco di Corbetta: “Ha violato la mia privacy” - Scontro social tra l’attaccante del Milan, Alvaro Morata, e il sindaco di Corbetta (Milano), Marco Ballarini, dopo che il primo cittadino mercoledì, con una storia su Instagram, aveva rivelato che il calciatore spagnolo si sarebbe trasferito nel paesino dell’hinterland meneghino.
  • Da ilnapolista di gio. 3 ott. Il sindaco di Corbetta: “Morata nuovo cittadino, here we go”, ma lui: “Ha violato la mia privacy, troverò un’altra casa” - Il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini (Comune in provincia di Milano), era talmente entusiasta di annunciare l’arrivo di Alvaro Morata, che alla fine l’ “here we go” presente nel suo video per emulare il giornalista Fabrizio Romano, è diventato un “(don’t) here we go“.
Video di Tendenza
Video Morata contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.