Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Morata e l' addio a Corbetta il sindaco | Si sapeva già che era venuto ad abitare qui

Morata e l'addio a Corbetta, il sindaco: “Si sapeva già che era venuto ad abitare qui” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Corbetta, 3 ottobre 2024 – Nuovo capitolo della vicenda Morata-Corbetta. Il sindaco Marco Ballarini, il cui post era stato stigmatizzato dal calciatore rossonero come lesivo della sua privacy, torna a replicare al bomber spagnolo. Lo fa, stavolta, con argomentazioni più circostanziate rispetto alla storia Instagram in cui sbertucciava Morata con l’emoticon della mano che saluta e lo stemma dell’Inter, squadra del cuore del primo cittadino. "Il segreto di Pulcinella” Ballarini, infatti, intervenuto alla trasmissione “Netweek calcio show” si è detto convinto di non aver rivelato nulla di clamoroso. “Da diverse settimane – ha affermato il primo cittadino – Morata abita a Corbetta e si è fatto fotografare in diversi luoghi pubblici da diversi cittadini che poi hanno pubblicato queste foto sui loro social.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Morata addio
Notizie da altre fonti che parlano di Morata
  • Da agi di gio. 3 ott. La gaffe del sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". E il calciatore cambia casa - Lo aspettiamo in giro per il centro e ai nostri eventi a Corbetta" ha detto il primo cittadino, che sul suo profilo Instagram ha anche postato un'immagine di Morata che tiene in mano la maglia del Milan, ritoccata con il nome "Corbetta" al posto di quello del fuoriclasse rossonero.
  • Da vanityfair di gio. 3 ott. La privacy violata di Alvaro Morata, il sindaco di Corbetta: «Voleva essere un gesto di benvenuto» - Sui social però molti non sono d'accordo con lui e Morata è pronto a trovare una nuova residenza. L'attaccante ha risposto al primo cittadino che aveva pubblicato un'immagine del calciatore con una finta maglia del Corbetta. Per Marco Ballarini non c'è nessuna violazione della privacy.
  • Da sportface di gio. 3 ott. Sindaco Corbetta: “Stupito e amareggiato, la vicenda Morata è surreale” - Nulla di male, tanto che il post è rimasto circoscritto con qualche migliaia di visualizzazioni ai nostri cittadini in modo che si fermassero anche le telefonate“. Abbiamo pensato di fare come accoglienza una cosa simpatica facendo questa foto con la maglia rossonera e la scritta ‘Corbetta’, anche come segno di benvenuto.
Video di Tendenza
Video Morata addio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.