Fonte : bergamonews di 3 ott 2024

Morì a 14 anni schiacciato tra due bus | assolti presidente datore di lavoro e responsabile della sicurezza della Sab

Morì a 14 anni schiacciato tra due bus: assolti presidente, datore di lavoro e responsabile della sicurezza della Sab (Di giovedì 3 ottobre 2024) Gazzaniga. assolti per non aver commesso il fatto. Questa la sentenza pronunciata dal giudice Patrizia Ingrascì nei confronti di Angelo Costa, l’allora presidente della società di trasporti Sab, Massimo Gandini, datore di lavoro Sab e Moraldo Bosini, responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell’azienda. I tre imputati dovevano tutti rispondere di concorso in omicidio colposo per la morte di Luigi Zanoletti, studente di 14 anni, e il ferimento di altri due ragazzi, schiacciati tra due pullman alla stazione autolinee di Gazzaniga il 24 settembre 2018. I tre erano stati prosciolti in udienza preliminare ma il pubblico ministero Giancarlo Mancusi aveva fatto ricorso al tribunale del Riesame, che aveva accolto la sua richiesta.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Morì anni
Notizie da altre fonti che parlano di Presidente
  • Da frosinonetoday di ven. 27 set. Egato, il presidente Di Stefano convoca il Commissario Liquidatore ed i consiglieri regionali - Una riunione che arriva subito dopo l’incontro – tenutosi. . . Il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano, ha convocato per il prossimo 9 Ottobre una riunione con il commissario liquidatore dell’Egato di Rifiuti di Frosinone, dottor Gianluca Lega, e con i consiglieri regionali del territorio.
  • Da temporeale.info di mer. 25 set. Giuseppe Biazzo, fondatore e Amministratore delegato di Orienta SpA, è il nuovo Presidente di Unindustria - Giuseppe Biazzo, fondatore e Amministratore delegato di Orienta SpA, è il nuovo Presidente di Unindustria. . E’ stato eletto martedì dall’Assemblea con il 99% di voti favorevoli e succede ad Angelo Camilli. L’assemblea ha approvato, per il quadriennio 2024-2028, anche il programma, la squadra di Presidenza e le deleghe.
  • Da lanotiziagiornale di lun. 29 lug. M5s, è l’ora della resa dei conti tra Conte e Grillo: il presidente sfida il fondatore sul voto degli iscritti -   Il tema di discussione più acceso è quello dei quesiti da sottoporre alla base, per diversi motivi. Insomma, la sfida è appena iniziata. Tutto ciò in vista della Costituente attesa a fine settembre-inizio ottobre. Lo scontro, ormai, sembra quasi inevitabile.
Video di Tendenza
Video Morì anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.