Fonte : quotidiano di 3 ott 2024

Morte Matthew Perry uno dei medici si dichiara colpevole di aver fornito la ketamina all’attore

Morte Matthew Perry, uno dei medici si dichiara colpevole di aver fornito la ketamina all’attore (Di giovedì 3 ottobre 2024) Los Angeles, 3 ottobre 2024 – Un'altra ammissione di colpa nel caso sulla Morte dell'attore Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre dell’anno scorso. Uno dei medici imputati, Mark Chávez, si è dichiarato colpevole davanti a un giudice di Los Angeles dell'accusa di associazione a delinquere. In agosto il 54enne medico di San Diego ha confessato agli inquirenti di aver aiutato gli altri quattro imputati a rifornire illegalmente di ketamina l'attore, approfittando del suo passato da tossicodipendente e della sua disponibilità economica. È stata proprio un'overdose del potente anestetico a provocare il decesso del Chandler Bing di ‘Friends’, a 54 anni. Nel suo accordo con la procura, Chávez ha ammesso che si procurava la sostanza dalla sua ex clinica e da un distributore di farmaci all'ingrosso con ricette false.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Morte Matthew
Notizie da altre fonti che parlano di Morte
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Il medico Mark Chavez confessa di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry - La condanna verrà stabilita ad aprile 2025: il rischio è libertà vigilata o 10 anni in carcere. Continua a leggere . Il medico californiano Mark Chavez ha confessato di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry, è tra coloro che ha gli ha fornito importanti quantità di ketamina liquida, che hanno portato alla sua morte.
  • Da ilgiornale di mer. 2 ott. Matthew Perry, una terza persona si dichiara colpevole per la sua morte: è un medico di San Diego - Mark Chavez, medico di San Diego, si è dichiarato colpevole di aver aiutato l'attore a rifornirsi di ketamina ed è accusato per la sua morte.
  • Da lapresse di mer. 2 ott. Morte di Matthew Perry, un medico si dichiara colpevole - Chavez è libero su cauzione fino alla sentenza. . Un medico di San Diego – accusato in relazione all’overdose fatale dell’attore Matthew Perry – si è dichiarato colpevole di aver aiutato a fornire la ketamina. Il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ...
Video di Tendenza
Video Morte Matthew
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.