Fonte : oasport di 3 ott 2024

MotoGP Francesco Bagnaia | Se voglio battere Martin devo fare un passo in avanti

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Se voglio battere Martin, devo fare un passo in avanti” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Cinque appuntamenti al termine del Mondiale 2024 di MotoGP e, messa in archivio la tappa indonesiana di Mandalika, la classe regina rivolge lo sguardo al Giappone. Sul circuito di Motegi, casa della Honda, il duello tutto in casa Ducati tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin tiene banco. Lo spagnolo guida le fila del campionato con 21 punti di vantaggio sul piemontese. Mancando sempre meno week end è chiaro che non saranno ammessi errori. Bagnaia ha faticato non poco nell’ultimo fine-settimana e spera di avere sensazioni migliori in terra nipponica: “Motegi mi si addice di più come pista rispetto a Mandalika. Domenica e in qualifica potrebbe piovere, dobbiamo essere pronti in ogni situazione. Credo che potremo essere competitivi per guadagnare punti a Martin“, ha dichiarato Pecco in conferenza stampa. “Penso che questa pista sia buona per noi, così come Thailandia e Malesia.
Leggi tutta la notizia su oasport
MotoGP Francesco
Notizie da altre fonti che parlano di Motogp
  • Da spettacolo.periodicodaily di mer. 18 set. “Idolos”: Il nuovo film ambientato nel mondo della MotoGP™ con Oscar Casas, Ana Mena e Claudio Santamaria - Regia e sceneggiatura Il film è diretto da Mat Whitecross, celebre per film come This England e The Road to Guantanamo (vincitore dell’Orso d’Argento a Berlino), mentre la sceneggiatura è firmata da Jordi Gasull, Inma Cánovas e Ricky Roxburgh.
  • Da oasport di dom. 8 set. MotoGP, Enea Bastianini: “Ho avuto la tentazione di rientrare al box, il podio in casa è speciale” - Un risultato tutto sommato positivo, considerando l’ottava piazza in griglia ed il passo falso del leader iridato Jorge Martin, 15° e doppiato per aver cambiato moto passando alle gomme rain nel momento in cui alcune gocce di pioggia hanno reso viscido temporaneamente l’asfalto del tracciato romagnolo.
  • Da sportface di dom. 8 set. MotoGP GP San Marino 2024, Bastianini: “Podio speciale nella gara di casa” - Lo ha detto il pilota della Ducati ufficiale, Enea Bastianini, dopo il terzo posto nel GP di San Marino di MotoGP a Misano: “Sono davvero molto stanco e stamattina non mi sentivo bene. . Ora ho anche parecchio dolore al piede”. The post MotoGP GP San Marino 2024, Bastianini: “Podio speciale nella gara di casa” appeared first on SportFace.
Video di Tendenza
Video MotoGP Francesco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.