Fonte : oasport di 3 ott 2024

MotoGP Marc Marquez | Adesso è una lotta a due per il titolo io e Bastianini non potevamo sbagliare

MotoGP, Marc Marquez: “Adesso è una lotta a due per il titolo, io e Bastianini non potevamo sbagliare” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il lungo weekend del Gran Premio del Giappone 2024 si è aperto quest’oggi per la MotoGP a Motegi con la consueta conferenza stampa piloti del giovedì, in cui ha parlato anche Marc Marquez. Lo spagnolo del team Gresini si presenta alla vigilia dell’appuntamento nipponico con la consapevolezza di aver perso l’ultimo treno per potersi giocare fino in fondo il Mondiale (affare riservato ormai solamente a Martin e Bagnaia), quindi potrà andare a caccia delle vittorie di tappa con meno pressione. “Nelle fabbriche, quando si rompe un motore, si va in allerta. Sono stato in Honda molti anni ed è successa la stessa cosa. Si prova a capire il perché, se si possono prendere delle misure. Stanno analizzando tutto per vedere cosa è successo“, ha esordito il fenomeno di Cervera in conferenza stampa parlando del problema tecnico che lo ha costretto al ritiro nella gara di Mandalika.
Leggi tutta la notizia su oasport
MotoGP Marc
Notizie da altre fonti che parlano di Motogp
  • Da oasport di mer. 2 ott. MotoGP, GP Giappone 2024: numeri, statistiche, curiosità. Marc Marquez spezzerà l’ex aequo di massa e si isserà a quota 4 vittorie? - Diciannove con la denominazione di “GP del Giappone” e quattro come “GP del Pacifico”. Classifica Mondiale MotoGP 2024: Bagnaia scivola a -24 da Martin, terzo Bastianini MOTEGI – I DATI CLASSE REGINA (500cc/MOTOGP) Pilota con più vittorie: Ex aequo di massa.
  • Da oasport di mar. 1 ott. MotoGP, i precedenti di Martin e Marc Marquez a Motegi. 5 vittorie per il Cabroncito, doppietta nel 2023 per Martinator - 999) mentre è terzo Thomas Luthi (+. 2009 – Il primo arrivo al traguardo del nativo di Cervera in Giappone si chiude con un quinto posto in 125 nella corsa vinta da Andrea Iannone davanti a Julian Simon e Pol Espargarò. 720 su Alex Rins. Questa volta in Moto2 con 415 millesimi di margine su Pol Espargarò e 9.
  • Da oasport di dom. 29 set. MotoGP, Marco Bezzecchi: “Bella bagarre con Morbidelli. Ho avuto un problema tecnico in partenza” - “Che bella bagarre e che settimana davvero speciale qui in Indonesia con tantissimo affetto da parte della gente. L’abbassatore davanti non si è agganciato per tre volte quindi rispetto agli altri sono praticamente partito con la retro. . Sono felice, la battaglia dà sempre gusto nel nostro sport“, conclude il Bez.
Video di Tendenza
Video MotoGP Marc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.