Fonte : thesocialpost di 3 ott 2024

Motore dell’aereo Ryanair in fiamme a Brindisi panico tra i passeggeri | Fiamme e panico a bordo

Motore dell’aereo Ryanair in fiamme a Brindisi, panico tra i passeggeri: “Fiamme e panico a bordo” (Di giovedì 3 ottobre 2024) “Eravamo pronti per il decollo quando l’aereo ha cominciato a inclinarsi, seguiti da Fiamme e dal panico generale con i passeggeri che urlavano e cercavano di uscire”, ha spiegato un testimone del volo Ryanair che partiva da Brindisi e si dirigeva verso Torino. L’aereo è stato evacuato sulla pista dopo che uno dei motori ha preso fuoco durante le manovre di decollo.Leggi anche: Emilia Romagna, allerta rossa per maltempo: evacuate circa 2.000 persone Il Boeing 737 stava effettuando le operazioni di rullaggio per il volo FR8826 quando uno dei motori è esploso, generando una fiammata. L’aeromobile ha iniziato a perdere il controllo prima che il pilota attivasse i freni e fermasse la corsa, allertando subito la torre di controllo. Le Fiamme, visibili ai passeggeri tramite i finestrini sul lato destro, hanno scatenato la paura a bordo.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Motore dell’aereo
Notizie da altre fonti che parlano di Fiamme
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Motore dell’aereo Ryanair in fiamme a Brindisi, i passeggeri evacuati: “A bordo panico e urla” - Il drammatico racconto dei passeggeri a bordo del volo Ryanair in partenza da Brindisi e diretto a Torino che oggi è stato evacuato in pista dopo che uno dei motori è andato in fiamme.Continua a leggere .
  • Da quotidianodipuglia di gio. 3 ott. Il racconto di una passeggera: «Stavamo per partire, poi le fiamme. Tra urla e attacchi di panico, ma ci hanno aiutati subito» - «L?aereo era in fase di decollo, ma non si era ancora staccato da terra le urla concitate di chi ha visto la scena ha fatto subito accorrere la hostess con idrante pensando in un incendio...
  • Da quotidiano di mer. 21 ago. Fiamme e fumo nella sala macchine. Panico a Piombino, evacuato un traghetto - Il rogo è stato subito domato, ma ha determinato un’avaria ai comandi portellone poppiero che non è stato possibile aprire una volta che il traghetto è rientrato a Piombino: per questo è scattata la procedura di emergenza. Le 300 persone (274 i passeggeri) che erano a bordo sono state evacuate.
Video di Tendenza
Video Motore dell’aereo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.