Fonte : cinemaserietv di 3 ott 2024

Nanni Moretti ha avuto un infarto ma in un messaggio dall’ospedale rassicura tutti

Nanni Moretti ha avuto un infarto, ma in un messaggio dall’ospedale rassicura tutti (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nanni Moretti è stato colpito da un infarto il 1 ottobre e per questo motivo ha dovuto rinunciare alla presentazione del suo ultimo film da produttore, Vittoria, al Cinema Vittoria di Napoli. Moretti, che ha 71 anni, è apparso in un video messaggio dall’ospedale nel quale ha spiegato che sta meglio. Il regista è stato dimesso e stasera era al Nuovo Sacher di Roma per un’altra presentazione di Vittoria. Nanni Moretti ne Il Sol dell’AvvenireCome spiega il Corriere, il video è stato mostrato al pubblico del Cinema Vittoria nella serata di ieri, 2 ottobre, con la precisazione che il filmato era stato girato nei giorni scorsi e che il regista è stato dimesso. Moretti ha chiesto al pubblico “discrezione” (forse per evitare la divulgazione del filmato online) e si è scusato per l’assenza. “Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene.
Leggi tutta la notizia su cinemaserietv
Nanni Moretti
Notizie da altre fonti che parlano di Moretti
  • Da lettera43 di gio. 3 ott. Paura per Nanni Moretti, ha avuto un infarto: «Sto già meglio» - Starò meglio, tornerò presto», ha detto in un videomessaggio. Articolo completo: Paura per Nanni Moretti, ha avuto un infarto: «Sto già meglio» dal blog Lettera43 . Martedì primo ottobre Nanni Moretti è stato colpito da un infarto ma sta già meglio.
  • Da perizona di gio. 3 ott. Nanni Moretti ha avuto un infarto: come sta adesso - Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da infarto. È accaduto martedì 1 ottobre. Il regista, attore e produttore originario […] Continua a leggere Nanni Moretti ha avuto un infarto: come sta adesso su Perizona.it .
  • Da secoloditalia di gio. 3 ott. Nanni Moretti colpito da un infarto, lo ha annunciato lui stesso in un cinema. Le condizioni del regista - “Sto bene. Moretti sarebbe stato colpito da infarto ieri e sarebbe stato ricoverato in ospedale:  stabilizzatesi le sue condizioni cliniche, il regista ha voluto immediatamente registrare un video per salutare la platea intervenuta alla presentazione del suo film da produttore.
Video di Tendenza
Video Nanni Moretti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.