In attesa della sfida contro del suo Napoli contro il Fabregas, Antonio Conte è stato ‘avvisato’ da un big del tecnico spagnolo.
Dopo il pari con la Juve, il Napoli ha sconfitto domenica scorsa il Monza di Alessandro Nesta. Sulla carta, ovviamente, gli azzurri erano super favoriti per la vittoria finale, anche se avevano la pressione dell’occasione di tornare primi in classifica in caso di successo. I primi minuti della gara contro i brianzoli, infatti, sono stati un po’ compassati, ma poi i partenopei hanno portato a casa i tre punti con le reti realizzate da Politano e Kvaratskhelia.
Archiviata la sfida contro il Monza, il Napoli è atteso da un match contro un’altra squadra lombarda. Venerdì prossimo, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas.Leggi tutto su Spazionapoli
Spazionapoli - Napoli-Como, il big di Fabregas avvisa Conte: l’intenzione è chiara
- Da spazionapoli di mer. 2 ott.
Napoli-Como, Fabregas elogia Conte: in un modo fece cambiare idea al mister
Al tempo – il 2016 – Antonio Conte aveva altri piani per il suo reparto: “Mi disse che non avrei fatto parte dell’undici iniziale, sempre con il massimo rispetto – ha ricordato Fabregas – Io rimasi al Chelsea, ho lavorato senza parlare e dopo 4 mesi giocavo sempre”. - Da terzotemponapoli di mer. 2 ott.
Como, Fabregas: “Napoli squadra in forma, Nico Paz ha qualità”
Stiamo lavorando partita dopo partita e dobbiamo acquisire la giusta mentalità. Conte non lascia mai i suoi giocatori accontentarsi, questo lo ha reso grande e da qui dobbiamo imparare anche noi. Felice dei tanti complimenti? Onestamente no, c’è troppa euforia attorno al Como e non è mai una cosa buona. - Da napolipiu di mer. 2 ott.
Fabregas: “Il Napoli è la squadra più in forma, Conte tra i migliori allenatori. Complimenti? Troppa euforia non va bene”
C’è troppa euforia attorno al Como e non è mai una cosa buona. Dobbiamo mantenere la giusta mentalità e lavorare partita dopo partita per crescere”. L'articolo Fabregas: “Il Napoli è la squadra più in forma, Conte tra i migliori allenatori. Avremo bisogno di tutti”, ha dichiarato.
Video Napoli Como
Video Napoli Como