Sportface di 3 ott 2024

Napoli Lukaku | Qui c’è l’energia per dare il massimo Entro un paio di mesi parlerò un po’ di napoletano


Napoli, Lukaku: “Qui c’è l’energia per dare il massimo. Entro un paio di mesi parlerò un po’ di napoletano” (Di giovedì 3 ottobre 2024) “Quando è uscita la notizia del contatto è stato incredibile. Io sono una persona che guarda molto Instagram e c’erano tanti messaggi dei tifosi del Napoli. Poi ho parlato con Mertens, che conosco da quando avevo 17 anni. Avevo già un amico fidato che mi preparava alla vita qui. Si vede che rappresenti un’intera città e la sua gente. È fantastico da provare. Ti dà energia per dare il massimo ogni giorno. Quando vedi i giocatori, i fisioterapisti, i camerieri, e tutti quelli che lavorano qui, sono tutti veri napoletani che amano il club. Questo ti fa sentire bene ma c’è anche una grande responsabilità per dare il massimo”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ai canali ufficiali del club partenopeo. Sul gol all’esordio che ha dato il via alla rimonta contro il Parma: “Ero sopraffatto, è stato tutto così incredibile.
Leggi tutta la notizia su Sportface
Altre notizie su Napoli, Lukaku: “Qui c’è l’energia per dare il massimo. Entro un paio di mesi parlerò un po’ di napoletano”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Napoli Lukaku Da ilnapolista di lun. 30 set. Spalletti: «Similitudini col mio Napoli? Mi è sembrato che 7-8 giocatori fossero gli stessi che avevo io» - Si pensa agli errori, si può ambire ad una ripartenza migliore. In occasione della visita  Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai: Spalletti alla Rai «Fondamentale è aver fatto questo progetto che aiuta a sperare in una ripartenza, come nel calcio, dove ci sono le ripartenze tecniche, nella vita ci sono le ripartenze dove bisogna ...
  • Napoli Lukaku Da fanpage di mar. 17 set. Il padre di Chiara Jaconis, morta oggi a Napoli: “Avevo pregiudizi ma i medici sono stati bravissimi” - Parla Gianfranco Jaconis, il padre della turista 30enne deceduta dopo essere stata ferita ai Quartieri Spagnoli; la ragazza colpita probabilmente da una statuina.Continua a leggere .
  • Napoli Lukaku Da calcionews24 di mar. 20 ago. Livramento: «Ho fatto gol in Verona-Napoli ma devo migliorare in un fondamentale. Paolo Zanetti e i tifosi, va tutto benissimo. Avevo due IDOLI, uno era RONALDINHO, l’altro riguardava la MUSICA» - Le parole di Dailon Livramento dopo il debutto con gol in Hellas Verona-Napoli: «Ecco cosa mi piace di Zanetti, non te le manda a dire» Dailon Livramento ha inaugurato il 3-0 del Verona sul Napoli. Il capoverdiano, nato in Olanda, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano.
Video di Tendenza
Video Napoli Lukaku
Video Napoli Lukaku
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.