Fonte : puntomagazine di 3 ott 2024

Napoli Pianura | Botti illegali con destinazione Germania Carabinieri arrestano 36enne

Napoli Pianura: Botti illegali con destinazione Germania. Carabinieri arrestano 36enne (Di giovedì 3 ottobre 2024) I Carabinieri arrestano un uomo per detenzione di materiale esplodente e ricettazione, l’indagato era già noto alle forze dell’ordine Questa notte a Napoli, nel quartiere Pianura, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato detenzione abusiva di materiale esplodente e ricettazione E. M. D. C., 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno fermato il 36enne mentre era a bordo della propria auto a due passi da casa. Perquisito, è stato trovato in possesso di 600 petardi pirotecnici illegali. Dagli accertamenti dei Carabinieri è emerso che i Botti erano destinati all’estero, in Germania. La perquisizione, estesa anche in casa dell’uomo, ha permesso di rinvenire altri 30 ordigni artigianali e tre centraline pirotecniche radiocomandate.
Leggi tutta la notizia su puntomagazine
Napoli Pianura
Notizie da altre fonti che parlano di Carabinieri
  • Da puntomagazine di dom. 29 set. Napoli, stretta su scooter piazza Dante, controlli Carabinieri - Turisti, residenti e centinaia di giovani affollano lo slargo. 2 i parcheggiatori abusivi denunciati, erano stati già sanzionati nei giorni precedenti. Rintracciato grazie alle indagini avviate immediatamente in tutte le strade della zona universitaria, il 24enne è stato bloccato e portato in carcere, in attesa di udienza di convalida.
  • Da puntomagazine di sab. 28 set. Napoli: 100 carabinieri in più al giorno, il bilancio dei controlli in centro e nell’area occidentale - Cento carabinieri in più al giorno, vicini ai negozianti, agli anziani e a tutti coloro che ricoprono il ruolo delicato di incaricato di pubblico servizio. Le prime battute di un format destinato a ripetersi con cadenza stabilita, nei quartieri Spagnoli e nell’area occidentale di Napoli, dal rione Traiano fino a Bagnoli.
  • Da primacampania di mer. 25 set. Spaccio tra Napoli e provincia, tre arresti dei carabinieri - I due vengono arrestati… si ritorna in caserma. L’uomo viene arrestato e come da prassi si va in caserma per la stesura degli atti per poi trasferire il 54enne nella sede del foto segnalamento. La perquisizione viene estesa nell’abitazione dell’uomo, nel quartiere Vasto di Napoli, e lì i carabinieri trovano e sequestrano altre dosi della stessa ...
Video di Tendenza
Video Napoli Pianura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.