Puntomagazine di 3 ott 2024

Napoli | Sessanta misure cautelari per associazione mafiosa e altro


Napoli: Sessanta misure cautelari per associazione mafiosa e altro (Di giovedì 3 ottobre 2024) Da questa mattina la Polizia di Stato, con trecentocinquanta unità, sta eseguendo misure cautelari per Sessanta persone a Napoli Da questa mattina, nella zona orientale del capoluogo, circa trecentocinquanta operatori della Polizia di Stato stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. A diffondere la notizia una breve comunicazione della Questura di Napoli su delega della DDA di Napoli Destinatari della misura cautelare Sessanta persone gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione di stampo mafioso, associazione a delinquere finalizzata al furto, concorso esterno in associazione mafiosa, tentato omicidio, possesso ingiustificato di armi e ordigni esplosivi, estorsione, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, furto e ricettazione.
Napoli Sessanta da Puntomagazine

Puntomagazine - Napoli: Sessanta misure cautelari per associazione mafiosa e altro

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine
Altre notizie su Napoli: Sessanta misure cautelari per associazione mafiosa e altro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da informazione: VIDEO Camorra, maxi-operazione Polizia a Napoli: 60 arresti - Tra i reati contestati anche tentato omicidio ed estorsione Maxi-operazione di polizia contro la camorra a Napoli. Nella mattinata di giovedì, nella zona orientale della città, circa 350 operatori del ...

Da trading: In pensione a sessant’anni e con un assegno niente male: le novità da cogliere al volo - Con il Decreto legge n. 4/2019 sono stati tutelai i requisiti necessari per la pensione anticipata bloccando l’aspettativa di vita fino al 2026, che prevedevano un incremento di 5 mesi.

Da iltamtam: Sanità, al via la campagna vaccinale 2024-2025 - La vaccinazione antinfluenzale è fortemente consigliata alle persone dai sessanta anni di età, ai bambini dai sei mesi ai sei anni compiuti ...

Video di Tendenza
Video Napoli Sessanta
Video Napoli Sessanta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.