Fonte : calcioweb.eu di 3 ott 2024

Nations League per Italia-Belgio all’Olimpico una ‘Quiet Room’ | di cosa si tratta

Nations League, per Italia-Belgio all’Olimpico una ‘Quiet Room’: di cosa si tratta (Di giovedì 3 ottobre 2024) Si avvicina Italia-Belgio di Nations League con il chiaro obiettivo per la squadra di Luciano Spalletti di confermare la bella prestazione contro la Francia. Per l’occasione è stata annunciata una novità. Si tratta di un importante passo in avanti nell’ambito della strategia di sostenibilità adottata dalla FIGC. Grazie al supporto di Sport e Salute per la prima volta nella storia della Nazionale – in occasione dell’incontro di UEFA Nations League tra Italia e Belgio in programma giovedì 10 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma – verrà offerta la possibilità ad alcuni bambini affetti da autismo di assistere al match da una ‘Quiet Room’ dedicata presso la Tribuna Monte Mario.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Nations League
Notizie da altre fonti che parlano di Nations
  • Da calcionews24 di gio. 3 ott. Nations League, i CONVOCATI della Francia in vista dei prossimi match. La LISTA COMPLETA - Portieri: Mike Maignan, Brice Samba e […]. Ecco la lista completa decisa da Deschamps per i prossimi match. La LISTA COMPLETA di Deschamps La Francia come Nazionale di punta della Nations League, ha voluto diramare fin da subito la lista convocati per settimana prossima.
  • Da calcioweb.eu di gio. 3 ott. Nations League, sorpresa nel girone dell’Italia: la Francia lascia a casa Mbappè! - Portieri: Alphonse Areola (West Ham), Mike Maignan (Milan), Brice Samba (Lens). Lo si apprende dall’Adnkronos. Questo l’elenco dei convocati. La Francia, inserita nel girone dell’Italia, giocherà a Budapest contro l’Israele l’11 ottobre e a Bruxelles contro il Belgio il 14 ottobre.
  • Da sportface di gio. 3 ott. Francia, L’Equipe: Mbappé non convocato da Deschamps per le gare di Nations League - The post Francia, L’Equipe: Mbappé non convocato da Deschamps per le gare di Nations League appeared first on SportFace. Salvo sorprese, Mbappé salterà dunque le partite contro Israele (11 ottobre a Budapest) e Belgio (14 ottobre a Bruxelles). . Kylian Mbappé non sarà convocato da Didier Deschamps, tecnico della Francia, per le prossime due ...
Video di Tendenza
Video Nations League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.