Fonte : calcioweb.eu di 3 ott 2024

Nations League sorpresa nel girone dell’Italia | la Francia lascia a casa Mbappè!

Nations League, sorpresa nel girone dell’Italia: la Francia lascia a casa Mbappè! (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il ct della Francia, Didier Deschamps, ha deciso di non convocare l’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé per gli imminenti impegni di Nations League. Out anche N’Golo Kanté, l’ex Juve Adrien Rabiot e il romanista Manu Konè, mentre sono ben cinque gli “italiani” convocati: i milanisti Maignan, Theo Hernandez e Fofana, il laziale Guendouzi e l’interista Marcus Thuram. Convocato ma in dubbio l’attaccante del Psg Dembelé che non si è allenato oggi a causa di un’angina. La Francia, inserita nel girone dell’Italia, giocherà a Budapest contro l’Israele l’11 ottobre e a Bruxelles contro il Belgio il 14 ottobre. Lo si apprende dall’Adnkronos. Questo l’elenco dei convocati. Portieri: Alphonse Areola (West Ham), Mike Maignan (Milan), Brice Samba (Lens).
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Nations League
Notizie da altre fonti
  • Da sportface di gio. 3 ott. Francia, L’Equipe: Mbappé non convocato da Deschamps per le gare di Nations League - The post Francia, L’Equipe: Mbappé non convocato da Deschamps per le gare di Nations League appeared first on SportFace. Ad anticiparlo è L’Equipe, che rivela come il ct dei Bleus abbia deciso di lasciare a riposo l’attaccante del Real Madrid, rientrato da poco dopo il problema fisico al bicipite femorale della gamba sinistra.
  • Da calcionews24 di mar. 1 ott. Italia, Spalletti ANNUNCIA: «Pisilli e Maldini saranno CONVOCATI per la Nations League, sono la nostra SPERANZA» - LE PAROLE – «I giovani possono avere un futuro importante. Le parole di Luciano Spalletti, ct dell’Italia, sulle prossime convocazioni per gli impegni in Nations League. Tutti i dettagli in merito Luciano Spalletti ha parlato a Il Messaggero delle prossime convocazioni dell’Italia per la Nations League.
  • Da calcioweb.eu di gio. 19 set. Ranking FIFA, Italia in top 10: la classifica aggiornata dopo le gare di Nations League - Il prossimo Ranking Fifa sarà pubblicato giovedì 24 ottobre. Resta invariata la top ten e, nonostante le rispettive sconfitte rimediate con la Colombia e con gli Azzurri, i campioni del mondo in carica dell’Argentina e i vice campioni della Francia mantengono le prime due posizioni della classifica davanti alla Spagna.
Video di Tendenza
Video Nations League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.