Fonte : fanpage di 3 ott 2024

Negli ospedali mancano medici | in Lombardia si arriva a pagare 1400 euro al giorno per garantire il servizio

Negli ospedali mancano medici: in Lombardia si arriva a pagare 1400 euro al giorno per garantire il servizio (Di giovedì 3 ottobre 2024) Negli ospedali del Comasco c'è una grave carenza di anestesisti e rianimatori. Per questo motivo le strutture sanitarie sono disposte a pagare ai medici che garantiscono la reperibilità 1400 a turno.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Negli ospedali
Notizie da altre fonti che parlano di Ospedali
  • Da anteprima24 di mer. 2 ott. Ospedali di Benevento e Sant’Agata de’ Goti, carenza medici: Morgante risponde a Mastella -   Per quanto riguarda l’edilizia sanitaria, invece, proseguono i lavori per la realizzazione di un Pronto Soccorso Covid dedicato sito presso il Padiglione “Moscati”: l’intervento consiste nella realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica, in aderenza all’attuale Pronto Soccorso, con un ampliamento di superficie pari a circa 600 mq.
  • Da palermotoday di mar. 1 ott. Manutenzione dei dispositivi medici negli ospedali, venerdì in sciopero i dipendenti di Polygon - . . La Fiom Cgil Palermo ha proclamato uno sciopero per venerdì 4 ottobre nella sede palermitana della Polygon, azienda che si occupa di installazione e manutenzione di dispositivi medici nei principali presidi ospedalieri della città, da Villa Sofia al Civico, e nelle Asp.
  • Da milanotoday di gio. 26 set. Medici e infermieri aggrediti: in tutti gli ospedali milanesi arriva il pulsante per dare l'allarme - Parola d'ordine, sicurezza.   L'annuncio è arrivato mercoledì, quando in Prefettura, nel corso della. . . . A breve tutti gli ospedali dell'area metropolitana di Milano saranno dotati di uno "speciale" pulsante per dare l'allarme alle forze dell'ordine in caso di aggressioni a medici e infermieri.
Video di Tendenza
Video Negli ospedali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.