Fonte : fanpage di 3 ott 2024

Nessuno impedirà a Israele di fare in Libano quello che ha fatto a Gaza | intervista all’analista Battah

“Nessuno impedirà a Israele di fare in Libano quello che ha fatto a Gaza”: intervista all’analista Battah (Di giovedì 3 ottobre 2024) L'intervista di Fanpage.it a Habib Battah, analista libanese, sulle operazioni di terra di Israele in Libano e delle conseguenze politiche dell'uccisione di Hassan Nasrallah. A suo dire, l'invasione di terra del Libano è molto rischiosa per Israele.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Nessuno impedirà
Notizie da altre fonti che parlano di Libano
  • Da api.follow di mar. 1 ott. 30 Settembre 2024 – Israele punta il Libano. Pesanti bombardamenti nel sud del Paese - “Il successo elettorale dell’Fpö appare minaccioso a molti, soprattutto nella comunità ebraica. La legge della Georgia che vieta l’aborto dopo sei settimane di gestazione è incostituzionale e non può essere applicata. Le forze israeliane hanno condotto intensi bombardamenti in diverse aree nel Sud del Libano nelle ultime due ore.
  • Da strumentipolitici di mar. 1 ott. 30 Settembre 2024 – Israele punta il Libano. Pesanti bombardamenti nel sud del Paese -     The post 30 Settembre 2024 – Israele punta il Libano. Le forze israeliane hanno condotto intensi bombardamenti in diverse aree nel Sud del Libano nelle ultime due ore. Israele avrebbe informato gli Stati Uniti di “un certo numero di operazioni“, comprese operazioni di terra in Libano.
  • Da secoloditalia di mer. 2 ott. Tajani da Vespa: “Lavoriamo per una de-escalation. Servono 2 zone cuscinetto tra Israele e Libano” - Più che ius scholae preferirei chiamarlo ius Italiae: cioè diventi italiano perché  ti sei formato come un italiano…”. Noi  siamo per due zone cuscinetto in grado di garantire sicurezza alla popolazione civile di Israele nel Nord del paese e tenere lontano anche Hezbollah dal rischio di reazioni israeliani.
Video di Tendenza
Video Nessuno impedirà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.