Sportface di 3 ott 2024

Nicki Bille arrestato in Danimarca | ha rubato in un supermercato per poco più di 20 euro


Nicki Bille arrestato in Danimarca: ha rubato in un supermercato per poco più di 20 euro (Di giovedì 3 ottobre 2024) La parabola di Nicki Bille Nielsen negli ultimi tempi sta vivendo uno dei suoi punti più bassi. L’ex attaccante di Reggina, Martina Franca e Lucchese, è stato infatti arrestato qualche giorno fa, e dovrà rimanere in carcere per quattro settimane, fino al 31 ottobre. Il giocatore è colpevole di aver rubato in un supermercato e di aver aggredito e minacciato alcuni dipendenti di un supermercato a Hvidovre, in Danimarca. Secondo quanto riportato dalla stampa danese, Bille Nielsen avrebbe preso senza pagare tre prodotti – vino, succo di frutta e zuppa istantanea – dal valore complessivo di 176 corone, poco più di 20 euro. Braccato dai dipendenti del supermercato, avrebbe detto a uno di questi tenendolo per il collo: “Ti romperò la mascella, dovrai mangiare yogurt per sei settimane“.
Leggi tutta la notizia su Sportface
Altre notizie su Nicki Bille arrestato in Danimarca: ha rubato in un supermercato per poco più di 20 euro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Nicki Bille Da fanpage di gio. 3 ott. Nicki Bille arrestato dopo un furto violento in un supermercato: dalla Serie A al carcere per 20 euro - Nicki Bille nazionale danese con un passato in Serie A, protagonista di un brutto episodio in patria. Il calciatore è finito in carcere per un furto da 20 euro.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Nicki Bille
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.