Fonte : terzotemponapoli di 3 ott 2024

Nicolò Fagioli Juventus Il sostegno a Bremer sui social

Nicolò Fagioli, Juventus. Il sostegno a Bremer sui social (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Bremer attraverso un messaggio sui social media dopo che il difensore ha subito una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questa infortunio è particolarmente preoccupante, poiché le lesioni ai legamenti crociati possono richiedere un lungo periodo di recupero e riabilitazione, spesso dai sei mesi a un anno, a seconda della gravità dell’infortunio.Nel suo messaggio, Fagioli ha dimostrato solidarietà e affetto, promettendo che Bremer tornerà più forte di prima. Questo tipo di sostegno da parte dei compagni di squadra è importante in momenti difficili, in quanto può contribuire a mantenere alto il morale del giocatore infortunato.Bremer è un giocatore chiave per la Juventus, e la sua assenza potrebbe influire sulle prestazioni della squadra in questa stagione.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Nicolò Fagioli
Notizie da altre fonti che parlano di Fagioli
  • Da calciomercato di gio. 3 ott. Juventus, i dati della partita sontuosa di Fagioli: quanti passaggi ha sbagliato? - Alla Red Bull Arena Nicolò Fagioli ha disputato la sua più bella partita da giocatore della Juventus, come egli stesso ha ammesso. Il brutto...
  • Da calcionews24 di sab. 28 set. Genoa Juventus, Fagioli: «Ecco le RICHIESTE di Thiago Motta. Sul mio ruolo…» - Ecco le sue parole: TANTA CONCORRENZA – «Siamo tanti a centrocampo e tutti ci giochiamo in posto. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato prima della sfida in trasferta contro il Genoa Nicolò Fagioli è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del match contro il Genoa.
  • Da sport.quotidiano di ven. 27 set. Genoa-Juventus: sorprese Rouhi e Fagioli. Probabili formazioni e orario tv - Come detto, liguri e piemontesi hanno pareggiato l’ultima partita in casa dei rossoblù in Serie A e non ottengono due pareggi di fila al "Luigi Ferraris" dal periodo tra settembre 1992 e marzo 1994. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Dazn.
Video di Tendenza
Video Nicolò Fagioli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.