Sport.quotidiano di 3 ott 2024

Niente miracolo Italiano Il Liverpool non fa sconti Bologna esce a testa alta


Niente miracolo Italiano. Il Liverpool non fa sconti. Bologna esce a testa alta (Di giovedì 3 ottobre 2024) dall’inviato Gianmarco Marchini Il Bologna torna da Liverpool senza souvenir. A mani vuote, ma con una valigia più piena: dentro ci sono nuove certezze. Restare in partita per settantacinque minuti contro i Reds, tra le fiamme di Anfield, può capitare soltanto alle squadre vere. E i rossoblù lo sono diventati ormai da un po’ di tempo. Certo, non sono più il gruppo-champagne di Thiago Motta, quello di Calafiori, Ferguson e Zirkzee. Ma le bollicine su questo campo, sono poche le squadre a potersele permettere. Come aveva chiesto Vincenzo Italiano alla vigilia, il Bologna gioca a testa alta, senza paura. Anche se quel “You’ll never walk alone” che lievita dalla pancia di Anfield è un grido che emoziona e terrorizza al tempo stesso: un grido che schiaccia il campo e tantissimi avversari, spesso ancora prima che la partita cominci.
Niente miracolo da Sport.quotidiano

Sport.quotidiano - Niente miracolo Italiano. Il Liverpool non fa sconti. Bologna esce a testa alta

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano
Altre notizie su Niente miracolo Italiano. Il Liverpool non fa sconti. Bologna esce a testa alta. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Niente miracolo Da rossodisera.eu di gio. 3 ott. Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah - (Adnkronos) – Sconfitta a testa alta per il Bologna nel tempio del calcio di Anfield Road. I rossoblù non sfigurano… L'articolo Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah proviene da Quotidiano Rosso di Sera. .
  • Niente miracolo Da gazzettadelsud di mer. 2 ott. Juve, che cuore da Champions! Contro il Lipsia la ribalta in 10 grazie a un super Conceicao. Bologna ko a Liverpool - 5 (42'st Poulsen sv), Haidara 5. . In panchina: Vandevoordt, Klostermann, Bitshiabu, Elmas, Gebel. 5. 5, Raum 5; Baumgartner 6. 5), Seiwald 5. 5 (42'st Vermereen sv), Orban 5, Lukeba 5. ) Sesko; 5' e 23'st Vlahovic, 38'st Conceicao. 5 (1'st Henrichs 5.
  • Niente miracolo Da justcalcio di gio. 3 ott. Arne Slot ha elogiato Ryan Gravenberch per la prestazione del Liverpool contro il Bologna - Detto questo, sarebbe difficile sostenere con sicurezza questa squadra di Slot, per quanto rude com’è, per crollare dopo la pausa per le nazionali. Riportiamo fedelmente a voi lettori poco avvezzi con la lingua inglese l’articolo apparso poco fa da un sito inglese.
Video di Tendenza
Video Niente miracolo
Video Niente miracolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.