Fonte : pettegolezzicelebrita di 3 ott 2024

Non ho più la prostata l’anca destra niente ginocchia Ma sono ancora qui e non sono mai stato così felice

“Non ho più la prostata, l’anca destra, niente ginocchia. Ma sono ancora qui e non sono mai stato così felice”. (Di giovedì 3 ottobre 2024) Elton John riflette sulla salute e sulla gratitudine a 77 anni A 77 anni, Elton John ha dovuto affrontare numerose sfide per la salute nel corso degli anni e ammette di non essere più nella forma fisica della sua giovinezza. Tuttavia, nonostante queste lotte, il leggendario musicista rimane profondamente grato e soddisfatto della sua vita. Battaglie per la salute e umorismo al New York Film Festival Durante la première di Elton John: Never Too Late al New York Film Festival, accompagnato dal marito David Furnish e dal co-regista RJ Cutler, Elton ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute con notevole umorismo e serenità. “A dire il vero, non mi resta molto”, ha scherzato. “Non ho più le tonsille, le adenoidi o l’appendice. Non ho più la prostata, l’anca destra, il ginocchio sinistro o il ginocchio destro.
Leggi tutta la notizia su pettegolezzicelebrita
Non più
Notizie da altre fonti che parlano di Sono
  • Da vanityfair di gio. 3 ott. Elton John: «Non ho più la prostata, né l’anca destra, né le ginocchia. Ma sono ancora qui, e non sono mai stato più felice» - Il cantautore, 77 anni, ha ripercorso i suoi problemi di salute: «Ad essere onesti, non è che ci si più molto di me», ma «la cosa più importante nella mia vita sono mio marito e i miei figli».
  • Da periodicodaily di mer. 2 ott. John Amos è morto, ma la figlia lo ha scoperto dopo 45 giorni: “Sono devastata” - L'attore è morto a Los Angeles il 21 agosto scorso all'età di 84 anni, ma suo figlio Kelly Christopher lo ha annunciato solo il 1° ottobre. (Adnkronos) – Shannon, la figlia dell'attore statunitense John Amos, ha rivelato di aver appreso della morte del padre attraverso i media.
  • Da lidentita di mer. 2 ott. John Amos è morto, ma la figlia lo ha scoperto dopo 45 giorni: “Sono devastata” - Non sono stati solo i fan in tutto […] The post John Amos è morto, ma la figlia lo ha scoperto dopo 45 giorni: “Sono devastata” appeared first on L'Identità. L'attore è morto a Los Angeles il 21 agosto scorso all'età di 84 anni, ma suo figlio Kelly Christopher lo ha annunciato solo il 1° ottobre.
Video di Tendenza
Video Non più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.