Fonte : urbanpost di 3 ott 2024

Nubifragio all’alba | blackout e traffico in tilt La città italiana è nella morsa del maltempo

Nubifragio all’alba: blackout e traffico in tilt. La città italiana è nella morsa del maltempo (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il maltempo continua a colpire il nostro Paese, e questa volta è stata Genova a svegliarsi all’alba sotto un violento Nubifragio che ha portato caos e disagi in tutta la città. Giovedì 3 ottobre 2024, un blackout ha colpito diverse zone di Genova, lasciando tanti cittadini al buio e paralizzando il traffico urbano. Facciamo il punto della situazione. Nubifragio a Genova: piogge torrenziali e disagi La notte appena trascorsa è stata difficile per gli abitanti della città ligure: il pluviometro di Quezzi ha registrato ben 53,8 mm di pioggia tra le 6 e le 7 del mattino, con un picco di 11 millimetri in soli cinque minuti. Anche altre zone come Monte Gazzo (38,8 millimetri), Righi (37,8 millimetri e Premanico (37,2 millimetri) hanno riportato valori orari forti, secondo i dati diffusi da Arpal.
Leggi tutta la notizia su urbanpost
Nubifragio all’alba
Notizie da altre fonti che parlano di Nubifragio
  • Da tvzap di gio. 3 ott. Nubifragio all’alba in Italia: la città rimane bloccata - Valori orari forti, segnala Arpal, anche al santuario di Monte Gazzo (38,8 mm), Righi (37,8 mm) e Premanico (37,2 mm). Nubifragio all’alba in Italia: la città rimane bloccata – Non si arresta l’ondata di maltempo nel nostro paese. . La nota città è rimasta addirittura preda di un blackout.
  • Da thesocialpost di gio. 5 set. Nubifragio all’alba, Roma ancora in ginocchio - La situazione, tuttavia, dovrebbe migliorare rapidamente nel corso delle prossime ore, restituendo una maggiore stabilità meteorologica alla capitale. Tuttavia, si segnala un brusco calo delle temperature dovuto alla prima vera rottura dell’estate, con valori che oscilleranno tra i 27° e i 19° gradi.
Video di Tendenza
Video Nubifragio all’alba
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.