Fonte : napolitoday di 3 ott 2024

Nuovo sequestro per il proprietario della pizzeria Dal Presidente

Nuovo sequestro per il proprietario della pizzeria “Dal Presidente” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Ci sono anche un lingotto d'oro e un Rolex tra i beni che i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata hanno sequestrato all'imprenditore Massimiliano Di Caprio
Leggi tutta la notizia su napolitoday
Nuovo sequestro
Notizie da altre fonti che parlano di Nuovo
  • Da anteprima24 di gio. 3 ott. Nuovo sequestro per imprenditore ritenuto vicino a clan Contini - it. Gli accertamenti economico-patrimoniali successivamente eseguiti nei confronti di uno degli indagati (tuttora ristretto in carcere) e dei componenti il suo nucleo familiare hanno evidenziato una palese sproporzione, nel periodo 2000-2023, tra i redditi dichiarati e le relative possidenze mobiliari e immobiliari.
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Pizzeria Dal Presidente, nuovo sequestro a Di Caprio: soldi, Rolex e case per 3.5 milioni di euro - Il direttore della nota pizzeria del centro storico di Napoli era stato arrestato a maggio, accusato di avere usato l'attività per favorire il clan Contini.Continua a leggere .
  • Da news.robadadonne di gio. 26 set. Il sequestro e la morte atroce di Cristina Mazzotti a 18 anni: nuovo processo 49 anni dopo - I rapitori, dopo aver identificato la ragazza, squarciato le gomme e immobilizzato i compagni, portarono la giovane in una cascina a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, dove fu rinchiusa in una botola nel garage, in uno spazio di un metro e mezzo per due, talmente angusto che Mazzotti non poteva né deambulare né stare in piedi.
Video di Tendenza
Video Nuovo sequestro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.