Fonte : anteprima24 di 3 ott 2024

Nuovo sequestro per imprenditore ritenuto vicino a clan Contini

Nuovo sequestro per imprenditore ritenuto vicino a clan Contini (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiFigurano anche un lingotto d’oro e un Rolex tra i beni che i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata hanno sequestrato all’imprenditore Massimiliano Di Caprio, all’epoca dei fatti ex titolare di fatto della nota pizzeria “Dal Presidente” di Napoli. Il decreto di sequestro preventivo è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, e riguarda beni mobili e immobili, quote societarie, compendi aziendali e disponibilità finanziarie per un importo complessivo di oltre 3,5 milioni di euro.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Nuovo sequestro
Notizie da altre fonti che parlano di Nuovo
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Pizzeria Dal Presidente, nuovo sequestro a Di Caprio: soldi, Rolex e case per 3.5 milioni di euro - Il direttore della nota pizzeria del centro storico di Napoli era stato arrestato a maggio, accusato di avere usato l'attività per favorire il clan Contini.Continua a leggere .
  • Da news.robadadonne di gio. 26 set. Il sequestro e la morte atroce di Cristina Mazzotti a 18 anni: nuovo processo 49 anni dopo - Questi crimini erano un mezzo con cui la ‘ndrangheta finanziava le proprie attività criminali, e il caso Mazzotti si distinse per la crudeltà con cui la giovane fu trattata e la tragica fine a cui ella andò incontro. Cristina Mazzotti morì dopo quasi un mese di sequesto.
  • Da cataniatoday di mer. 25 set. Piantagione di marijuana nascosta tra le erbacce: nuovo sequestro a Castiglione - L'uso di droni avanzati permette di sorvegliare anche le zone. I carabinieri della compagnia di Randazzo, insieme ai colleghi dello squadrone cacciatori di Sicilia, stanno svolgendo un'intensa operazione di monitoraggio delle aree adatte alla coltivazione di sostanze stupefacenti nell'area etnea.
Video di Tendenza
Video Nuovo sequestro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.