Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Opere olimpiche e appalti Riunione del gruppo antimafia Cantieri per duecento milioni

Opere olimpiche e appalti. Riunione del gruppo antimafia. Cantieri per duecento milioni (Di giovedì 3 ottobre 2024) duecento milioni di euro. È il valore del piatto delle infrastrutture olimpiche in provincia di Lecco. Un piatto a cui mirano in molti, anche i bari. Per tenere lontani corrotti, corruttori e ancor di più affiliati a mafie varie, soprattutto alla ‘ndrangheta, il prefetto Sergio Pomponio (foto) ha convocato a rapporto i vertici delle forze dell’ordine. "Obiettivo dell’incontro quello di impartire direttive e tracciare le indicazioni lungo le quali si muoverà il lavoro degli investigatori del gruppo interforze provinciale per lo svolgimento dei controlli antimafia relativi agli appalti connessi ai Giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano - Cortina 2026", spiegano in una nota dal Palazzo di governo del territorio.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Opere olimpiche
Notizie da altre fonti che parlano di Olimpiche
  • Da ilgiorno: Opere olimpiche e appalti. Riunione del gruppo antimafia. Cantieri per duecento milioni - Lecco, obiettivo dell’incontro dare indicazioni agli investigatori del Gruppo interforze provinciale. Al tavolo il prefetto. Per la sola variante di Vercurago verranno investiti cento milioni .

  • Da msn: Milano-Cortina, Poste è premium logistics partner giochi olimpici e paralimpici invernali - (Adnkronos) - Poste è premium logistics partner dei giochi olimpici e paralimpici invernali Milano Cortina 2026. Il gruppo e Fondazione Milano Cortina 2026 hanno firmato un accordo di partnership che ...

  • Da ilgiorno: Regione Lombardia investe milioni in impianti di sci dove non nevica più: protestano le associazioni - Dalle Orobie alle Prealpi si finanziano infrastrutture sotto i duemila metri. E le Olimpiadi di Milano-Cortina potrebbero dare un’accelerata. Anche il Cai insorge: “Soldi buttati”.

Video di Tendenza
Video Opere olimpiche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.