Fonte : lecceprima di 3 ott 2024

Padre e figlio 15enne aggrediti da branco di cani | presentata denuncia

Padre e figlio 15enne aggrediti da branco di cani: presentata denuncia (Di giovedì 3 ottobre 2024) SUPERSANO – Hanno sporto formale denuncia contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di Ruffano Padre e figlio quindicenne, vittime di una paurosa aggressione da parte di un branco di cani avvenuta la scorsa settimana, al confine tra il territorio di Supersano e Scorrano.La vicenda ha
Leggi tutta la notizia su lecceprima
Padre figlio
Notizie da altre fonti che parlano di Padre
  • Da biccy di mer. 2 ott. Luca Barbareschi, i baci col figlio della compagna del padre: “Quello che facevamo di nascosto” - Una cosa innocente”, ha chiuso Luca Barbareschi. Mi ricordo questa frase. “Quando ero un bambino, verso i 12-13 anni, ero un po’ confuso s3ssualmente. “Il bambino, poverino, si ammalò di leucemia e morì, sul letto di morte disse ‘mi davo i baci con Luca’.
  • Da perizona di mar. 1 ott. Luca Barbareschi: “La moglie di mio padre mi puntò una pistola perché avevo baciato il figlio” - it . Ospite del podcast “Dicono di te” di Malcom Pagani, Luca Barbareschi – nel cast della nuova edizione di “Ballando con le […] Continua a leggere Luca Barbareschi: “La moglie di mio padre mi puntò una pistola perché avevo baciato il figlio” su Perizona.
  • Da ilfattoquotidiano di mar. 1 ott. “Quando mio padre mi portò dalla nuova moglie sedussi la famiglia intera: la cameriera, il figlio, la figlia e anche la madre”: Luca Barbareschi confessa - Il bambino, poverino, si ammalò di leucemia e morì, sul letto di morte disse ‘mi davo i baci con Luca’. Diedi un colpo alla pistola e scappai, con la Vespa arrivai ad Ardena, a 70 chilometri da Milano, terrorizzato. “Da bambino, verso i 12-13 anni, ero un po’ confuso sessualmente.
Video di Tendenza
Video Padre figlio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.